Design & Craft

Un sacchetto chic

20/02/2015

Una sacca per i vostri bambini

20 FEBBRAIO 2015
Ci sono tante cose che noi mamme non dobbiamo mai dimenticare quando usciamo con il nostro piccolo: pannolini,  ricambi,  crema e salvettine, per non parlare di cuccio, bavetta e biberon, tutti compagni preziosi e indispensabili dei nostri spostamenti!
Sapere di avere tutto questo non basta…questi oggetti servono spesso e subito proprio quando il nostro bebè piange. Ecco perché buttare tutto in una grande borsa insieme alle tante altre cose può rivelarsi una cattiva scelta!
Ecco quindi  l'idea del sacchetto La vie à pois. 

 

Disponibile per maschietto e femminuccia, il sacchetto di 30×30 cm circa contiene tutto il necessario gia pronto per il cambio o una poppata! Sul bordo superiore del sacchetto tessuto di cotone color lino viene cucita una fettuccia rosa o celeste e una serpentina bianca. Nella parte bassa una serpentina rosa o celeste. Si chiude con un laccetto di coda di topo.Poi la personalizzazione: dipingo a mano un soggetto (di solito un orsetto) e il nome del bambino con vernice lavabile. L'ultimo tocco è il fiocchetto cuscito sul l'orsetto. Ecco cosi uscendo con vostro bébé sarete sempre chic e organizzati!

Jenny Oyné  La vie à pois

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy