eventi passati

TIME4CHILD

Online
25/09/2020

Dal 9 al 22 novembre l’evento digitale di Time4child aprirà le sue porte con contenuti, webinar, laboratori e molto altro.

Il momento dell’inizio dell’edizione di Time4child è sempre più vicino.
È ufficialmente cominciato il conto alla rovescia: tra meno di un mese sarà possibile collegarsi alla piattaforma e godere dell’esperienza virtuale che famiglie e studenti stanno aspettando. Dal 9 al 22 novembre il calendario sarà fitto di incontri e contenuti: laboratori, workshop, webinar, conferenze e molto altro.

All’interno della manifestazione, che grazie alla partnership con il Ministero dell’istruzione entrerà anche dentro le scuole, verranno affrontati 4 grandi temi: cibo, mente, salute e sostenibilità. Tematiche che sono fondamentali per progettare e immaginare il futuro in cui cresceranno i giovani di oggi. Per questo ogni tema verrà approfondito e analizzato sotto diverse sfaccettature, con la partecipazione di personalità delle Istituzioni, della ricerca, della finanza, dell’informazione, della scienza, della cultura. Un modo per affrontare le sfide del domani e preparare giovani e giovanissimi alla vita e alla complessità delle relazioni.

  • Più di 50 laboratori interattivi
  • 22 eventi live con il contributo di aziende e personalità di spicco
  • 20 contenuti on demand forniti dalle università
  • 7 stanze dove scoprire l’universo di Time4child

A presentare Time4child digital, la prima e unica manifestazione dedicata al futuro dei giovani, saranno i Presidenti del Comitato Scientifico Luca Bernardo, Direttore della Casa Pediatrica Fatebenefratelli Sacco, e Gian Vincenzo Zuccotti, Prorettore all’UniMi e Direttore del Dipartimento Pediatria Buzzi.

Per saperne di più leggi il comunicato nel Magazine di MumAdvisor.

Per scoprire il programma completo: https://www.time4child.com/il-programma/

 

www.time4child.com
Pagina Facebook e Instagram.

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy