Mum Loading

L’ artista delle mamme

 

Dal 1981 oggetti per lo spettacolo, pupazzi, costumi, scenografie, diorami, effetti speciali.
Lavorazioni in lattice, resine, gommapiuma, polistirolo, legno, poliuretani.

Calco dei pancioni

Perchè il calco della pancia di una mamma in gravidanza?
Perchè penso che sia un bellissimo regalo sia per i genitori che per i figli. E’ diverso da una fotografia: è l’esatta riproduzione tridimensionale  di come era la pancia della mamma. Una vera opera d’arte!
Il calco viene realizzato al nono mese di gravidanza con materiali e sostanze assolutamente atossiche e senza alcun rischio nè per la mamma nè per il bambino.

Calco delle manine

Quando guardi le mani di un bimbo pensi che sono una vera opera d’arte in miniatura, così cicciottelle e ben definite. Prenderne il calco vuol dire fermarle nel tempo, averne il ricordo tridimensionale per sempre. Si possono prendere i calchi a bambini di due mesi di vita, mentre dormono ignari. Oppure quando sono più grandi, è un bel divertimento per loro. Le famiglie prendono calchi collettivi, e allora diventano sculture uniche. Oggetti irripetibili.

 

Google maps
Recensioni
  1. Elisa ha scritto il

    Manina for ever.
    Le manine e i piedini dei piccolini sono meravigliosi e incantano gli adulti e soprattutto i genitori I bimbi però crescono e quelle forme coì tenere e paffute giustamente cambiano

  2. Stefania ha scritto il

    Il calco del pancione, che esperienza unica!.
    Tra poco tempo partorirò. Le mie amiche, volendomi fare un regalo originale e non scontatato, hanno deciso di regalarmi il calco della pancia. All’inizio ero un po’ titubante non era nei miei progetti ma un regalo è un regalo ed ero curiosa per cui ho chiamato Walter, ci siamo accordati su giorno ed orario migliore per me e mio marito, è venuto a casa nostra ci ha messo a nostro agio e in mezz’ora abbiamo fatto tutto. E’ stato divertente, una bellissima esperienza e peraltro non mi ha neanche mai toccato la pancia. E’ venuto con la sua collaboratrice che ci ha fatto le foto, che bello rivederle. Dopo tre giorni ci ha riportato il calco. Che emozione! Ora è li e quando nascerà  la mia bimba avrò sempre il ricordo della mia bella pancia in cui albergava e lei vedrà  il magnifico posto in cui stava prima di affacciarsi al mondo. E’ il regalo più bello che ho ricevuto, grazie amiche! Quasi quasi quando la bimba ha qualche mese faccio anche il calco delle mani della famiglia.

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top