Mum Loading

Vivosa Apulia Resort

Vai alle recensioni
Mum Pin Via Vicinale Fontanelle Casella postale 106, I-73059 Marina di Ugento (LE)

Eco anti stress Resort

Una vacanza a misura di bambino in Salento al Vivosa Apulia Resort

Avete voglia di trascorrere delle vacanze in relax senza dover pensare a nulla e dove i vostri bimbi si divertiranno come matti? A Marina di Ugento esiste un meraviglioso resort dove tutto questo è possibile: l’Eco anti stress resort, l’isola felice per la famiglia e i bambini.
La struttura si trova all’interno di una grande area protetta, circondata da una meravigliosa pineta che separa la struttura dalla spiaggia di sabbia bianca e dal mare cristallino. Inoltre ci sono varie piscine per grandi e piccoli.

I grandi potranno rilassarsi in spiaggia, fare sport, corsi di cucina, ballare, farvi coccolare e diverstirsi mentre per i piccoli sono previste tantissime attività. Spettacoli teatrali, baby dance, menu kids, e molto altro ancora…

Google maps
Recensioni
  1. Anna Sabbadin ha scritto il
    Né carne né pesce

    Ho soggiornato in questo resort da mamma separata con mio figlio Lorenzo di anni 11 dopo 5 anni dalla mia ultima visita.
    Ho pagato 475 euro al giorno per un adulto e un bambino la settimana tra fine Luglio e inizio Agosto in all inclusive.
    Non tornerò più in questa struttura e vi vado a spiegare perché:
    – camera: pavimento in marmo completamente rovinato e macchiato, presentava anche buchi. Inammissibile per me che la proprietà, durante il periodo invernale, non provveda alla manutenzione o si giustifichi dicendo che stanno rifacendo le camere ma partendo da quelle al piano terra (ma scherziamo con la cifra che si paga?). Anta dell’armadio con specchio pericolante. Phon inadeguato per chi ha i capelli lunghi. Nota positiva: la capo ricevimento Stefania persona outstanding, di una professionalità eccezionale così come i manutentori e Alberto del servizio bagagli. Camera prontamente cambiata il giorno dopo e anta sostituita in 24 ore con disagio però di dover rifare tutti i bagagli.
    – team camerieri: tutti sorridenti, veloci, capitanati da Roberto, assolutamente sempre sul pezzo e pronto ad accettare compimenti ma anche critiche. Assolutamente inaccettabile la coda con creazione di difficoltà di passaggio nella sala buffet per prendere cappuccini ecc nonostante la velocità e la volontà indefessa dei vari camerieri ( va aggiunta una macchina per il caffè)
    – qualità cibo: assolutamente alta, far da mangiare per piu di mille persone è difficile ma per me inammissibile che le brioche, i pasticci otti ecc siano precongelati. Anche la varietà del pesce e carne alla griglia va migliorata.
    – inammissibile che io senta coloro che servono il cibo parlare del fatto che non vedono l’ora arrivi fine Agosto. Team camerieri, invece, assolutamente affiatato grazie a Roberto, il ceppo storico è una famiglia e si vede
    – nuovo direttore inesistente. L’ho visto tranquillo seduto a cenare con la moglie o su a bere un drink. Per me un direttore si una struttura del genere deve girare tra i tavoli ed essere di corsa, sul pezzo su tutto.
    – Spa e attività sportive: pezzo forte della struttura, io sono una grande appassionata ma se sono sola con un bambino e questo non viene adeguatamente coinvolto dagli animatori io pago un servizio di cui non posso usufruire. fatti due massaggi con Giuseppe, veramente molto bravo ma preparatevi a prezzi assolutamente fuori mercato e lo dice una che vive in centro a Milano (95 euro) per un’ora di massaggio è da fuori di testa. Linea Hur ottima. fatta pulizia del viso ma assolutamente non in linea con le mie aspettative (90 euro) anche perché tu operatrice di una Spa di lusso non puoi fare una pulizia ad una pelle come la mia in 45 a minuti e non puoi dirmi “ha una pelle che nonostante il vapore (lasciato troppo poco) e il peeling, i suoi punti sebacei non escono. Io so che escono perché faccio regolarmente questo trattamento e la strizzatuta va fatta bene.
    – Gestione spiaggia: non potete vendere più camere del posto che avete in spiaggia. Posti in spiaggia non prenotabili se non le prime tre file a pagamento al Coco loco ( ma stiamo scherzando con le cifre che io debba aggiungere altri soldi altrimenti mi devo fare la corsa al mattino altrimenti mi devo spostare al Coco loco con meno viveri o in ultima fila con un caldo allucinante?)
    E veniamo alla nota dolente. Non volete essere chiamato villaggio, non pensate al l’animazione di Igv o dei Veratour ( spettacoli e programma animazione assolutamente inadeguato) all’ora decidetevi. O diventate un only adults o potenziate l’animazione con tornei (calcio, Ping pong, tennis, Padel). Io punterei alla seconda opzione perché ho visto solo famiglie con bambini e perdereste una grossa fetta di mercato ma così non va!

  2. Anna Sabbadin ha scritto il

    Il resort che fa felici genitori e bambini.
    Ho soggiornato in questo resort con mio marito e mio figlio di anni 5 nel mese di agosto 2016. Si tratta di una struttura elegante posizionata in uno dei tratti più suggestivi della costa ionica, direttamente sulla spiaggia da cui è separata solo da una rigogliosa pineta. Il mare è caraibico, caldo, l’ acqua è cristallina, ideale per i bambini perchè digrada dolcemente. Si compone di un corpo centrale che ospita i servizi principali e di 10 corti in tufo, su due piani, dove sono ubicate le camere. Le camere sono belle, non lussuose ma dotate di ogni confort. La pulizia delle camere è ottima. La pulizia del resort, in generale, è curata in maniera maniacale. Gli spazi esterni sono altrettanto curati in ogni dettaglio

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top