Vera Lelli è una mamma pedagogista che, attraverso il suo lavoro, aiuta i genitori a rispondere alle piccole e grandi questioni legate alle crescita dei loro figli.
Dopo la laurea in Consulenza Pedagogica e Ricerca Educativa conseguita nel 2007, Vera si trasferisce a Lecco, dove insieme al marito, pone le basi per la sua numerosa famiglia. Oggi ha infatti quattro figli e, grazie anche all’esperienza della maternità, ha capito che lavorare con i bambini e per i bambini è la sua strada.
A febbraio 2018 decide di aprire Parole tra Mamme – Sostegno alla Genitorialità.
Uno spazio di confronto, crescita e condivisione per tutti, grandi e piccini.
Qui si organizzano incontri, si tengono le consulenze individuali e c’è sempre spazio per l’ascolto di tutte le esigenze.
Anche i nonni sono i benvenuti perché si sa bene che il loro ruolo educativo nella società moderna è ormai fondamentale.
Non mancano le occasioni di incontro all’esterno.
Periodicamente vengono organizzati seminari gratuiti presso Asaka Spazio Yoga – via Roma, 6 Lecco, ma le occasioni in futuro potrebbero aumentare.
Se non abiti a Lecco non preoccuparti, Vera è infatti disponibile anche per consulenze online.
Non potevano darle nome più giusto! Una persona vera, competente, pratica e disponibile su i disagi e pensieri negativi che si possono provare su se stesse, l essere madri e mogli.
A me sta aiutando molto nella gestione della mia personalità con la mia bimba duenne.
Provare x credere.
Grazie Vera del tuo prezioso sostegno e aiuto in una situazione che mi stava rendendo l’ora della nanna di Mattia un momento stressante! Ora, grazie ai tuoi professionali consigli, Mattia ha trovato il modo di dormire sereno e di conseguenza dormo meglio anch’io 😊! Toglierli le brutte abitudini mi sembrava impossibile, invece grazie a te, è stato tutto piuttosto semplice!! 😃
Vera è una professionista seria ed affidabile. In questo periodo difficile mi ha dato molti spunti utili su come affrontare la quarantena con la mia bimba. Il suo supporto non è mai mancato e la sua predisposizione alla tecnologia mi ha permesso di sentirla sempre vicina.