Mum Loading

OSTERIA GENOVESE E BOCCIOFILA

U BARBA è  un’ osteria genovese con bocciofila : Farinata e trofie al pesto tra oggetti vintage e tavoli in legno in un’osteria con veranda e pista per bocce.

Perchè andare con i bambini da U BARBA? Quanti genitori vorrebero poter andare a mangiare fuori con i propri pargoli e gustarsi tranquillamente il pasto ordinato? Spesso tutto ciò rimane un grande sogno da tener chiuso in un cassetto, perchè per mamma e papà è davvero impensabile andare in un ristorante, pretendendo che un bambino abbia la pazienza di star seduto al tavolo seguendo i tempi di mamma e papà.

Cari genitori la vostra non rimarrà solo una remota utopia, perchè presso U Barba, Osteria genovese e bocciofila avrete la possibilità di trovare oltre ad un locale accogliente, informale e con una cucina dai sapori tradizionali genovesi, e troverete delle bravissime “tate animatrici” che intratterranno i vostri bambini. Tra un ordinazione e l’altra e nell’attesa del termine del pranzo di mamma e papà , i vostri piccoli potranno trascorrere del tempo divertendosi in compagnia di bravissime animatrici e con la possibilità si giocare all’aria aperta nel caratteristico cortile interno con bocciofila.
Troverete il servizio gratuito de Il Mulino a Vento per i bimbi presso U Barba, il Sabato e la Domenica a pranzo!

 

Google maps
Recensioni
  1. Elisabetta ha scritto il

    WWW le famiglie!.
    U Barba e’ un ristorante delizioso con cucina genovese dall’atmosfera conviviale e rilassata. Non nasce come locale per bambini, ma Marco, il propietario, e’ stato cosi’ intelligente da pensare anche a noi famiglie che la domenica vogliamo goderci i figli, ma anche gli amici senza sentirci degli alieni quando/ se i bimbi urlano. Quindi nella veranda che ospita la bocciofila ( attenzione alle palle di ferro) c’e’ un angolino di tate che intrattengono anche i piu’ piccoli dopo pranzo per dare anche a mamma e papa’ un attimo di tregua! Ottima idea, torniamo sempre volentieri.

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top