Mum Loading

I sogni trasformati in colori sui volti di piccoli e grandi!

Cerchi una truccabimbi?
Sono Terry e sono certa di fare al caso tuo.
Perché sono una professionista, perché conosco le esigenze dei bambini, perché realizzo i loro desideri, perché uso solo colori atossici…

Potrei elencare mille ragioni ma forse ciò che esprime meglio il mio lavoro sono i sorrisi dei bambini che trucco.

Mi sono avvicinata a questa arte nel lontano 2006 ed ogni anno frequento diversi workshop in tutto il mondo per tenermi sempre aggiornata. Ho lavorato per aziende come Playstation, Mc Donald’s, Mellin, Epson, Microsoft, Gardaland e tante altre.

Tengo anche corsi per chi vuole imparare i segreti del mio bellissimo mestiere.

Per fare fare magie a me non serve la bacchetta, mi basta un pennello!

 

 

Google maps
Recensioni
  1. Sonia Bianco ha scritto il

    Terry la Maestra Maga Truccabimbi.
    Terry l’ho conosciuta nel lontanissimo 2008, nel mio primo corso base da truccabimbi, e di colpo mi sono trovata catapultata in questo mondo magico di colori, pennelli e brillantini sui visi di grandi e piccini, workshop insieme in Austria, e tante altre coloratissime avventure. E’ davvero molto brava, paziente, fantasiosa, professionale, disponibile a fermarsi anche a festa finita, curiosa di apprendere e di spiegare… potrei elencare tantissime altre doti. Quello che mi colpisce di più di Teresa sono i suoi occhi che si illuminano quando ha finito il suo trucco e guarda i bimbi specchiarsi e sorridere, meravigliati… la magia si è compiuta! Terry è davvero La Maestra Maga Truccabimbi!!!

  2. BARBATRUCCHI ha scritto il

    Collega straordinaria.
    Mi è capitato spesso di lavorare insieme a Terry e ogni volta ne ho apprezzato la professionalità , l’inventiva e l’infinita tenerezza nel trattare i più piccoli. E’ stata tra le pioniere del truccabimbi in Italia e questo traspare dai suoi lavori sempre originali e d’effetto!

  3. Emilia Piotto ha scritto il

    corso truccabimbi con Terry.
    Ho fatto il corso base con Terry, ed è stato come entrare in un mondo magico e meraviglioso! Una bravissima maestra, in una sola giornata mi ha insegnato l’arte del truccare i visi di grandi e piccini … e che passione! Una persona paziente, educata, che trasmette gioia e entusiasmo in quello che fa! Disponibile sempre, anche quando hai finito di fare i suoi corsi! Bravissima e molto esperta. In giro ce ne sono poche come lei … e lo dico io che di corsi ne ho fatti un bel po’! La consiglio a tutti quelli che vogliono imparare a usare il truccabimbi! Non ve ne pentirete!

  4. Kiki Face Painter ha scritto il

    ESPERIENZA LAVORATIVA.
    Ho avuto il privilegio di avere Terry come insegnante per il corso ‘BLING’. Si distingue per professionalità , modestia e generosità . Come insegnante dà  veramente tanto e lo fa sempre con un sorriso. L’atteggiamento è quello amichevole di una collega alla mano e mai quello di un’insegnante in cattedra. Artista competente e disponibile. Consigliatissima, oltre che come insegnante, anche per eventi e feste, insomma, le foto sulla sua pagina FB parlano da sole. Regalate un sorriso ai vostri bambini!!!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top