Mum Loading

Ristorante e Parco avventura

La “Tenuta Valle Cento” è un’oasi di verde che si trova a mezz’ora da Roma dove il 1 maggio2015 è stato inaugurato il “Parco Avventura Valle Cento” il luogo ideale per vivere una giornata indimenticabile a contatto con la natura.

I tre percorsi – la tirolese, il percorso a bassa difficoltà e quello a media difficoltà – si adattano a bambini e ragazzi che potranno spostarsi tra gli alberi su piattaforme aeree sospese, passerelle, ponti tibetani, carrucole e liane in totale sicurezza, assistiti da personale qualificato.

Una tirolese con due passaggi di circa 70m di lunghezza consentirà anche agli adulti di sperimentare l’ebbrezza di un volo sospesi tra gli alberi.

“La tua festa di compleanno al Parco Avventura Valle Cento”

Organizza la tua festa di compleanno all’interno della Tenuta “Valle Cento”, sia nel prato all’ombra delle nostre querce secolari che in una grande struttura agricola appena ristrutturata in muri di tufo “Il Capanno” che si estende su una superficie di 2.000 mq fra spazi coperti e scoperti, dove è possibile mangiare i nostri prodotti biologici, bere e rilassarsi per tutta la giornata. Sarà possibile, inoltre, comprare sul posto la verdura prodotta dal nostro orto.

E’ stato appena ristrutturato un casale che diventerà un agriturismo dove passare week end in totale relax e divertendosi e organizzare battesimi, comunioni, feste….

Nella Tenuta “Valle Cento” è visitabile anche “Il Giardino Orticolo”. Si tratta di un orto-giardino di circa 4.000 mq, dove sono state messe a dimora circa 5500 piante da orto biologiche di varie specie, melanzane tonda e viola, peperoni gialli, fagiolo borlotto, bieta rossa, zucca butternut e zucca moscato della Provenza, carciofo romanesco, pomodoro Roma e a grappolo; circa 1000 piante di fiori eduli, cioè fiori commestibili che saranno utilizzati per corsi di cucina e laboratori.

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top