Mum Loading

Le domeniche dei bambini

 

Il Teatro Furio Camillo nasce nel 1985-1986 per volontà dell’attore e regista teatrale Marcello Sambati e dell’Associazione Dark Camera.

Dalla stagione 1998-1999 la direzione artistica è a cura dell’Associazione Culturale L’Archimandrita e dal 2013 la direzione artistica viene realizzata con la collaborazione della Compagnia Materiaviva. È un teatro storico per la danza e la sperimentazione, con una programmazione internazionale legata soprattutto a spettacoli di prosa, di circo-teatro e danza contemporanea.

Dal 2013 propone parallelamente alla stagione teatrale, una stagione dedicata ai bambini, con spettacoli di teatro classico e di figura in scena la domenica. Una particolare attenzione è rivolta alla fascia d’età dei più piccini, dai 3 ai 6 anni, con una ricerca di Compagnie professionali sull’intero territorio nazionale, che si dedichino alla specifica fascia d’età come specializzazione.

Gli spettacoli vanno in scena tutte le domeniche alle ore 11.00, da ottobre a marzo. Il costo del biglietto è di 8€ per i bambini e 10€ gli adulti.

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top