La Casa degli Elementi – Family Spa e Centro Benessere

L’IDEA E IL RISULTATO

Un’idea nata e cresciuta in famiglia, da una coppia con quattro figli, Daria Transunto e Giovanni Piazzalunga.

Un luogo dedicato al benessere, o meglio, alla cultura del benessere.

Per coltivare l’abitudine di prenderci cura di noi stessi, in modo autentico, personale e su misura

Con uno staff che ha saputo fare un ottimo gioco di squadra, Tata-o, a 4 anni dall’apertura, segna un traguardo davvero importante: 20.000 le persone che sono passate da qui solo nell’ultimo anno.

La formula vincente sta nell’accoglienza e nella cura della relazione con i piccoli e grandi ospiti che hanno scelto di abitare questa Casa un po’speciale, nell’alta qualità del servizio e nell’entusiasmante varietà delle proposte.

Tata-o sa fare quindi la differenza, nella sostanza e nei dettagli, perché si apre ai piccoli utenti e alle famiglie con spazi adeguati e proposte educative che partono dai corsi di acquaticità dai due mesi di vita, l’accompagnamento alla nascita, il massaggio infantile, i laboratori metodo Bruno Munari, lo yoga in lingua inglese e molto altro.

Ma Tata-o è anche un centro benessere per adulti e per le famiglie, con l’esclusiva formula della Family Spa, ha un’ area dedicata all’estetica e ai trattamenti, ospita meeting aziendali, collabora con tour operator nazionali per week end romantici di coppia e vacanze all’insegna del divertimento per la famiglia.

“E’ indispensabile respirare sempre aria fresca, l’energia e l’entusiasmo per progetti nuovi,  fuori dal coro e sperimentali – commenta la titolare Daria Transunto – questo è quello in cui crediamo.  In questi anni abbiamo lavorato sodo per mettere a fuoco la nostra mission e consolidarne le basi. Ci siamo riusciti, è stato un anno di svolta, ora l’impegno è di affinare le nostre potenzialità e crescere senza paura.”

SERVIZI

Siamo un luogo per le famiglie perché qui grandi e piccini possono stare insieme e divertirsi.

La Family Spa, il centro benessere aperto alle famiglie è sempre attivo nel week end e nei periodi di vacanza scolastica, natale e pasqua.

L’alternativa è l’ingresso alla piscina Oceano, con acqua riscaldata e zona benessere e solarium esterno con lettini e ombrelloni

Nella struttura, abbiamo sale dedicate a varie attività, dai laboratori di Bruno Munari ai corsi di musica per la famiglia, i corsi di accompagnamento alla nascita, il massaggio infantile, lo yoga per bambini e adulti e altre proposte

A completare l’offerta Tata-o è anche un  bellissimo Hotel 4 stelle con 7 camere.

 

Google maps
Recensioni
  1. Alessandra Boffelli ha scritto il

    Libero pesce in libero mare io cresco libero se posso giocare.
    Struttura di recente costruzione,pensata per il benessere di famiglie con bimbi di ogni età .Tutto è visto con gli occhi di un bambino.. tutto è fatto su misura per loro, dagli spogliatoi con fasciatoio e appendiabiti alla loro altezza, alle docce con altezza regolabile fino alla vasca per acquaticita’ con fondo che si regola in altezza per favorire sia l’allattamento nel caso di bebe’ sia il gioco libero e la sperimentazione dei bimbi in acqua durante i corsi che si svolgono quotidianamente dai 40 giorni di vita in su. Un plauso anche al personale di accoglienza sempre disponibile e gentile ed agli istruttori che son ben formati e trasmettono molta tranquillità  ai bimbi e ai genitori alle prime armi. Al di la dei corsi di acquaticità  consiglio per il relax della famiglia l’ingresso in vasca oceano e nella grotta del sale. Una struttura davvero completa e ben gestita a due passi da Bergamo! Complimenti! Alessandra

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy