Mum Loading

Il nuovo servizio volto a semplificare il modo di gestire le commissioni quotidiane, le consegne, le incombenze e tutto ciò che può risultare fonte di generale difficoltà o sottrarre tempo.

L’obiettivo di Tac! Concierge è supportare le esigenze di famiglie e lavoratori: dalle neo mamme ai nonni, dalla piccola boutique alla grande azienda.
I servizi Tac! mettono a disposizione un concierge personale che svolge per conto tuo tutto ciò di cui hai bisogno con un servizio su misura, con mezzi green e con un personale altamente professionale e qualificato, in grado di stabilire quel rapporto di fiducia che faranno del “Chiamo un Tac!” una piacevole e irrinunciabile abitudine.
  • Start up al femminile : un progetto che nasce dalla percezione tipicamente femminile della reale difficoltà di gestire i mille impegni quotidiani.
  • Green: Tac! ama la sua città e per tale motivo la mobilità per noi è green. Utilizziamo veicoli elettrici per effettuare le nostre consegne che sono ad impatto zero.
  • Milanesità: Tac! vuole supportare la sua Città con un servizio ad hoc secondo le esigenze di famiglie e lavoratori: dalle neo mamme ai nonni, dalla boutique alla grande azienda.
  • Digitale ma non solo: l’idea è quella di raggiungere ogni fascia di utenza, integrando al mondo digitale l’antico e familiare numero di telefono che il cliente potrà utilizzare per richiedere il proprio servizio, ritrovando così quel rapporto umano che si è un po’ perso.
Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top