Studio Cristina Vilardo

Vai alle recensioni
Sintonia - Via Tazio Nuvolari, 10 Monza (MB)

Naturopata

Cristina Vilardo, naturopata non vedente con uno studio in centro Monza, si occupa di alimentazione con un’attenzione rivolta ai bambini per l’educazione alimentare. Esegue anche massaggi anti stress per quei bambini che sono sempre attivi, agitati e nervosi. È un massaggio non invasivo che può essere preso come un gioco, ma che apporta un beneficio immediato di rilassamento. Il trattamento dura solo 30 minuti, in modo che il bimbo/a non si annoi, ma che comprenda che è un momento dove deve concentrarsi a rilassare se stesso/a. Inoltre suggerisce particolari combinazioni di fiori di Bach, qualora fosse necessario o rimedi naturali come fito composti, gemmo derivati, oligo elementi, omeopatici e semplici rimedi della nonna, ma molto validi.

Cristina Vilardo si occupa anche con ottimi risultati della cura delle future mamme con il linfodrenaggio, molto utile per eliminare i liquidi in eccesso nelle gambe.

Questo trattamento si può eseguire a partire dal quarto mese di gestazione. Sono movimenti lenti, pressioni che si ripetono, pompaggi che accompagnano la linfa nelle stazioni linfatiche.

E’ molto utile il drenaggio in gravidanza per eliminare l’eccesso di sviluppo di ritenzione idrica, per evitare cumuli di liquidi e per togliere quella senzazione di peso alle gambe.

Per il benessere della mamma, per evitarle uno stress aggiuntivo e darle un pò di sollievo, Cristina consiglia di fare prima un ciclo settimanale di trattamenti e poi uno ogni quindici giorni di mantenimento in modo di arrivare al termine della gravidanza con pochi problemi di ritenzione e cellulite.

E’ importante non trascurare questi mesi di gravidanza per evitare di trovarsi dopo con gambe dolenti e con molti liquidi in eccesso.

 

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy