Mum Loading

Enjoy & Feel the Nature: un territorio,  16 Comuni , molteplici sport da praticare immersi nella natura incontaminata 

Sia per i bambini che per gli adulti, la natura incontaminata di Sportland è il luogo ideale per svolgere attività sportive all’aria aperta e per concedersi dei momenti di benessere.

IL TERRITORIO

Dov’è Sportland? Nel cuore del Friuli Venezia Giulia, un territorio che si estende dalle montagne della Carnia alle colline e seguendo il corso del fiume Tagliamento, avvolto da un paesaggio unico. Caratterizzato da acque cristalline, sentieri nel verde, falesie rocciose e vigneti storici, accoglie i più attivi ma anche chi vuole rilassarsi.

I comuni coinvolti sono Ampezzo; Arta Terme; Artegna; Bordano; Buja; Forgaria nel Friuli; Gemona del Friuli; Montenars; Nimis; Osoppo; Tarcento; Tolmezzo; Trasaghis; Venzone; Verzegnis; Villa Santina.

 

LE ESPERIENZE PER LE FAMIGLIE

Una vacanza in famiglia alla scoperta dei paesaggi Sportland. Trascorrete le vostre giornate tra i laghi e i fiumi del territorio, per vivere momenti indimenticabili all’aria aperta, immersi nella natura.

Scoprite e prenotate direttamente IL PACCHETTO FAMIGLIA

Centri Vacanza per le Famiglie 

Per i genitori che accompagnano i propri figli al centro Vacanza Sportland, proponiamo un week end alla scoperta delle bellezze del territorio con pernottamento e prima colazione nei B&B, negli Alberghi Diffusi e Hotel, facendosi coinvolgere da una piacevole visita naturalistica e/o visita culturale e degustando i piatti tipici locali.

Un soggiorno dove lasciarsi coinvolgere da una piacevole visita naturalistica e culturale, degustando i piatti tipici della tradizione.

 

I CENTRI VACANZA

Le attività di Sportland si possono praticare in tutte le stagioni e, novità di quest’anno, anche partecipando ai Centri Vacanza “Multisport Young Camp 2022” presso il Centro Sportivo Ampezzano. In un contesto di svago e divertimento tra sport, laboratori creativi, gite ed escursioni i ragazzi e le ragazze dagli 8 ai 13 anni hanno l’opportunità di vivere ed esplorare il territorio pedemontano della regione, dove paesaggi e cultura sono rimasti autentici. Il programma di sport quali corsa, nuoto, bici, calisthenics è arricchito dalle attività di Sportland che emozionano ogni esploratore di questo territorio immerso nella natura incontaminata. Tra le varie esperienze che i giovani sportivi possono provare a Sportland ci sono canoa e kayak sullo spettacolare Lago dei Tre Comuni, arrampicata in sicurezza nella palestra indoor, pesca sportiva su limpidi specchi d’acqua, laboratori di sopravvivenza e trekking in natura. I Centri Vacanza sono un’occasione unica per ritrovare il legame con l’ambiente naturale attraverso la pratica di attività outdoor in compagnia. Nel 2022 si svolgono in tre edizioni: dal 12 al 18 giugno, dal 24 al 30 luglio e dal 31 luglio al 06 agosto.

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top