Secret rooms

Vai alle recensioni
Via Ruggero Boscovich, n. 48 20124 Milano
C.so Venezia-Piave-Buenos Aires

Sei stanco dei soliti videogiochi e della realtà virtuale?

Secret Rooms ha pensato di far vivere anche ai più giovani l’esperienza di Escape Room attraverso una modalità appositamente studiata chiamata JUNIOR ADVENTURE.

Questo format darà l’opportunità di far provare un’esperienza reale in prima persona, avvincente ed adrenalinica, unica nel suo genere.

Esperienza consigliata per gruppi da 2 a 18 ragazzini tra gli 8 e i 12 anni.

Con noi puoi provare un’esperienza reale in prima persona, avvincente ed adrenalinica, unica nel suo genere. Metterai alla prova le tue capacità e quelle del tuo team e solo assieme riuscirete a superare la prova!

 

DESCRIZIONE ATTIVITA’:

Chiusi in una stanza che nasconde segreti da svelare e prove da superare.
Un conto alla rovescia vi ricorderà in ogni momento che il tempo a vostra disposizione sta scadendo.
Dovrete far emergere tutte le vostre abilità e sfruttare le vostre capacità per trovare la via di fuga.

Secret Rooms vi propone un’esperienza coinvolgente ed elettrizzante. I giocatori vengono chiusi a chiave dentro una stanza a tema e hanno sessanta minuti per trovare il modo di uscire. È una corsa contro il tempo in cui i partecipanti dovranno trovare indizi e risolvere enigmi passando attraverso le “stanze segrete”. Collaborazione, astuzia, sangue freddo sono ingredienti necessari. Tutti possono mettersi in gioco, non ci sono prove di forza fisica né pericoli da affrontare.

Disponiamo di 5 stanze diverse; 2 delle nostre stanze prevedono l’ambientazione Nightmare, le altre 3 l’ambientazione Sabotage, disponibili in lingua Italiana e Inglese. Le nostre stanze non hanno elementi in grado di recare disturbo o paura ai concorrenti.

In Nightmare ci si risveglia in un mondo onirico ed irreale. L’obbiettivo è quello di ritrovare dei medaglioni i cui poteri permetteranno di aprire il portale per fuggire dalla dimensione dell’incubo e di ritornare alla realtà. Avete un’ora di tempo prima che il portale si richiuda per sempre, rendendovi prigionieri della dimensione parallela.

Sabotage è ambientata in una base militare e l’obbiettivo è quello di infiltrarsi nell’ufficio della base militare e scoprire dov’è custodita la testata nucleare che minaccia di far scoppiare una guerra dalle conseguenze inimmaginabili. La bomba è innescata ed avrete solo un’ora di tempo per disattivarla.

Sono previste differenti modalità di gioco, Single MatchDouble Challenge e Triple Challenge e Junior Adventure.

Nella modalità Single Match la giocata dura un’ora di tempo massimo. I concorrenti che si troveranno all’interno della stanza prescelta (Nightmare o Sabotage) dovranno  concludere la missione prima dello scadere dell’ora di tempo, aggiudicandosi quindi la vittoria.

La Double Challenge (max 12 giocatori) consiste in una sfida squadra contro squadra e dura un’ora di tempo massimo, come la modalià Single Match. I 2 team, ciascuno formato da un massimo di 6 persone, verranno divisi in due stanze diverse, sfidandosi contemporaneamente. L’ambientazione è identica per entrambe le stanze, così come saranno identici la missione da completare e gli enigmi presenti all’interno di ciascuna stanza. Si aggiudicherà la vittoria la squadra che avrà portato a termine la missione, o in alternativa la squadra che sarà arrivata più avanti nello svolgimento del gioco rispetto agli avversari.

La modalità Triple Challenge (max 18 giocatori) consiste in una sfida a tre squadre, Lo svolgimento è identico alla Double Challenge. L’ambientazione e gli enigmi presenti all’interno delle stanze sono identici per tutti e tre i gruppi.

Secret Rooms ha pensato di far vivere anche ai più giovani l’esperienza di Escape Room attraverso una modalità appositamente studiata chiamata Junior Adventure (disponibile solo l’ambientazione Sabotage).

Questo format darà l’opportunità di far provare un’esperienza reale in prima persona, avvincente ed adrenalinica, unica nel suo genere.
Esperienza consigliata per gruppi da 2 a 18 ragazzini tra gli 8 e i 12 anni.

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy