Sale & Balocchi

Vai alle recensioni
Via Soperga, 39, 20127 Milano
Centrale-Gioia-Loreto

CHI LO DICE CHE A MILANO NON C`E` IL MARE?!?

Sale & Balocchi è un piccolo centro olistico, con una bellissima stanza di sale; si trova all’interno di un delizioso e tranquillo cortile e oltre alla grotta di sale dispone anche di due stanze dedicate alle più disparate attività.

Come si può intuire dal nome, il centro dedica particolare attenzione alle famiglie con bambini piccoli, alle quali offre tutte le comodità necessarie, come fasciatoio, vasino, giochi, libri e tanto altro.

La principale proposta riguarda le sedute in grotta di sale, che costituiscono un metodo veramente efficace per prevenire o aiutare a risolvere tutti i problemi legati all’apparato respiratorio, dai comuni raffreddori – che così spesso colpiscono i più piccoli – alle allergie di stagione, fino a patologie più importanti, anche di tipo cronico. La validità del metodo, assolutamente naturale, è riconosciuta ormai in tutto il mondo. Il trattamento può accompagnare eventuali cure mediche e/o farmacologiche, e non intende sostituirsi ad esse.

Il centro ospita una validissima insegnante di yoga,  che organizza corsi per ogni fascia d’età. La sua formazione è particolarmente approfondita nella pedagogia yoga, e dunque il corso yoga bimbi è  estremamente coinvolgente e molto richiesto.

Le numerose altre proposte per grandi e piccini, sempre in evoluzione,  sono consultabili sul sito http://www.saleebalocchi.it/.

 

Google maps
Recensioni
  1. giorgio ha scritto il

    grotta di sale e tanto altro.
    Trovare un luogo carino e curato dove respirare meglio grazie alla grotta di sale e scoprire che ci sono anche altre attività  olistiche e proposte di qualità  per i grandi ma anche per i bambini, non è cosa da poco. Un posto tranquillo, lontano dal rumore da conoscere e frequentare.

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy