Mum Loading

Rivoglio, la gelateria di campagna sulle colline torinesi

Poco distante dal centro di Torino c’è un luogo speciale immerso nella natura e nei ciliegi, totalmente accessibile e perfetto per le famiglie. Nasce dalla passione del mastro gelatiere Marco Rosso e della sua famiglia, che da anni portano avanti con dedizione questa piccola azienda agricola.

Rivoglio è una gelateria di campagna che propone un gelato unico e genuino. I gusti alla frutta, in particolare, sono preparati con frutta di stagione, raccolta ogni giorno nel frutteto adiacente al laboratorio. I più golosi potranno scegliere tra i numerosi gusti di gelato artigianale, stecchi ricoperti, ghiaccioli, granite, frappè, brioche siciliane farcite al momento, cannoli siciliani, etc; e non mancano proposte di caffetteria, bibite, birre e vini per “i grandi”.

La frutta e gli ortaggi possono essere acquistati in loco, così come le marmellate, le conserve di pomodoro, il succo di ciliegia e l’ormai famosa Rivogliosella, una crema spalmabile realizzata con le nocciole del noccioleto di famiglia. Tutto rigorosamente prodotto “in casa” a km 0 e totalmente naturale.

Per le ricorrenze più speciali Rivoglio può trasformarsi in una splendida location di campagna per feste come compleanni, battesimi, lauree ed è possibile ordinare freschissime torte realizzate dalla pasticcera Valentina.

Da Rivoglio i bambini possono giocare all’aria aperta in totale sicurezza e coccolare gli amici animali, mentre i genitori si rilassano, gustando un buonissimo gelato.

 

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top