Mum Loading

Réva: un resort di charme incastonato tra le colline delle Langhe per una fuga di coppia.

Perfettamente immerso tra filari di vigne, Réva Resort è un rifugio naturale di bellezza autentica e relax.
Il resort offre un’ospitalità di alta qualità e conta un centro benessere, due piscine (una coperta e una all’aperto) con vista sul magnifico paesaggio, un campo da golf a 9 buche, e il FRE, un ristorante di alta gastronomia ricavato dagli spazi una volta adibiti all’officina del fabbro (“fre” in Piemontese significa proprio fabbro).

La spa, ricavata dalle antiche cantine della tenuta, conta una sauna, un bagno turco, una doccia emozionale e una piscina panoramica con acqua termalizzata e con vista sulle vigne circostanti. In estate, la piscina a sfioro dell’esterno diventa il luogo ideale per un tuffo rinfrescante.

Pacchetti giornalieri per Spa e piscina

Anche se non siete ospiti del resort potrete usufruire di vari pacchetti per vivere la piscina del Réva per mezza giornata unendo poi l’esperienza di un aperitivo o di un pranzo o cena in uno dei due ristoranti.

Il Rèva offre anche pacchetti benessere come per esempio la proposta Sabato relax con pratica yoga e a seguire colazione, o anche i vari pacchetti SPA & Piccolo bistrot con percorso benessere e pranzo nel Bistrot.

Una scelta gastronomica stellata

Il Ristorante FRE* propone una cucina stellata tra territorio e internazionalità. In una sala dalle luci soffuse e dall’arredamento lineare, accentata qua e là da vivaci opere d’arte, gli ospiti saranno guidati in un viaggio sensoriale in cui si incontrano tecnicismi tipici della cucina francese, sostanza, tradizione e novità, il tutto concentrato in un menu firmato da Yannick Alleno. Il ristorante è stato insignito della sua prima Stella Michelin nel 2020.

Altra scelta gastronomica è possibile al Piccolo FRE Bistrot che offre l’esperienza stellata del Ristorante FRE in una versione più smart. La stessa tecnica e la stessa maestria ma in una veste più informale con una cucina semplice ma ugualmente attenta alla tradizione.

Nella sua cantina situata in località Gallinotto, poco lontano dal resort, Réva produce vini territoriali da varietà locali come il Dolcetto, la Barbera e il Nebbiolo. Con le uve di quest’ultima varietà, Réva produce pregiati Barolo e Barolo single cru (Ravera e Cannubi).

La nostra MumAdvisor di Torino, Laura, è stata personalmente al Réva per un pacchetto Spa e Piccolo Bistrot e qui vi racconta la sua MumExperience…con una piccola sorpresa per i bambini che passeranno al Réva resort!

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top