Scuola di Inglese

Ready 4 English è una scuola accogliente, con insegnanti entusiaste e qualificate che utilizzano una metodologia all’avanguardia e di respiro internazionale! Il Metodo Montessori  e le buone pratiche  del  Reggio Approach sono le filosofie pedagogiche alla base del nostro operare quotidiano. Il nostro approccio segue anche  le indicazioni della teoria delle Intelligenze multiple ed è guidato dai learning objectives del  Creative Curriculum statunitense®. Il tutto “condito” da   tanta buona musica parte del programma americano Kindermusik®  e da una grande rispetto per l’unicità e i tempi di ogni bambino come solo una maestra Montessoriana sa avere.

Ready 4 English non è scuola  convenzionale. E’ un luogo dove si impara l’inglese giocando e con naturalezza, attraverso diverse tipologie di  percorso.

I bambini  possono prendere parte ai  playgroups in inglese fin dalla tenera età: li accogliamo infatti già dai 7 mesi con la loro mamma od un familiare. Proseguono poi il percorso di apprendimento ludico-didattico nella Preschool, nei gruppi di gioco del mattino e/o i corsi e laboratori creativi offerti, diversificati in base all’età. Alcuni bimbi si uniscono a noi quando sono più grandicelli, mentre frequentano l’asilo tradizionale italiano o la scuola primaria e le famiglie sono alla ricerca di un momento di apprendimento della lingua inglese più ricco, mirato ed efficace.

Tra le attività offerte:

  • corsi e laboratori creativi – al mattino, pomeriggio e di sabato – Kindermusik classes, arte, musica, story telling e teatro in inglese, corsi per arricchire l’inglese scolastico
  • bilingual Preschool: full immersione nell’inglese tutti i giorni per bambini in età prescolare
  • mattinate di gioco in inglese per i bimbi che non frequentano il nido
  • summer camp in estate nel nostro parco privato di 1400 mq
Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy