Mum Loading

Shopping online

 

PopCorn & Candies nasce nel 2014 dall’incontro dei sogni di Cecilia e Giulia.  E’un progetto di design tessile che realizza su misura insoliti elementi di arredo e soffici compagni di gioco per i più piccoli e per chi non smetterà mai di esserlo.  Cecilia art director, illustratrice, food blogger e mamma, con la nascita di Vittoria sceglie di guardare il mondo attraverso gli occhi della piccola e sogna di creare un universo magico a misura di bimbi.  Giulia, modellista e artigiana, da anni lavora nel settore della moda e ama avventurarsi in territori in cui stili e tendenze passano in secondo piano e la creazione torna ad essere un gioco magico e istintivo. Insieme iniziano a mescolare materiali e fantasia e a realizzare i primi prodotti PopCorn & Candies.

Tutti pezzi unici,  tutti realizzati artigianalmente in tessuti di fibre naturali con la massima attenzione e cura e tutti personalizzabili: dalla stoffa, al colore, dalla dimensione alla forma. Talvolta sono creati dal nulla insieme ai clienti più fantasiosi in altre occasioni nascono prima i prodotti e poi vengono adottati dal primo ammiratore.

Cuscini per non dormire,  soffici animali dai colori sbagliati, giocose trapunte, bavaglini selvaggi, accessori e giochi per stimolare la fantasia dei bambini, risvegliando quella dei grandi.

 

Google maps
Recensioni
  1. chiara vitaletti ha scritto il

    Esprimi un desiderio per i tuoi bambini.
    I lavori di Cecilia e Giulia, sono bellissimi, non solo per l’originalità , ma anche per i materiali utilizzati. L’elemento che le rende davvero uniche, è, poter pensare e creare con loro quello che più si desidera per i bambini. Coì nascono idee, creature fantastiche, morbide e colorate che inizieranno una nuova vita nelle case in cui andranno ad abitare.

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top