Il Centro Sportivo e Piscina Comunale di Desio, gestito dalla M.G.M. Sport è situato nella zona Sud-ovest del Comune di Desio, con due ingressi: uno in via Agnesi e l’altro in via M. Serao.
Si tratta di un complesso circondato da circa 40.000 mq di verde, dotato di ampio parcheggio.
All’interno è facilmente riconoscibile la piscina con 2 vasche coperte e 1 scoperta con 2 scivoli, un ampio solarium, 5 campi di tennis di cui 2 coperti e 3 scoperti, 2 campi in sintetico per il calcetto a cinque, 3 campi in erba per la pratica del calcio a undici, uno circondato da una pista d’atletica e una piccola palestra per il fitness. Il centro sportivo e la piscina sono dotati di spogliatoi attrezzati per i diversamente abili.
Sia i campi da tennis che i campi da calcio sono dotati di illuminazione per partite serali e sono disponibili spogliatoi riscaldati dotati di servizi e docce.
Il servizio bar è garantito per l’intero arco dell’anno ed è potenziato nella stagione estiva.
Camp Estivo per bambini e ragazzi: http://www.mgmsport.it/public/promozioni/CentroEstivoDesio2016.pdf
Il servizio della segreteria è pessimo. Sembra che qualunque cosa gli venga chiesta la risposta di default sia sempre “NO!”. Avevo pagato un corso e chiesto che l’importo venisse suddiviso in due fatture, per una mia esigenza fiscale. Risposta: “No, non si può fare.”
Mio figlio non ha potuto frequentare il corso di nuoto che avevo dovuto pagare con mesi di anticipo quindi ho chiesto un voucher: “No, non si può fare!”. Va bene.
Allora ho chiesto semplicemente di poter fare io un corso, al posto di mio figlio, per poter sfruttare la cifra pagata, disposta a pagare naturalmente l’eventuale differenza di costo. Risposta scocciata: “No, non si può fare!”. Ma è possibile che sia tutto così complicato per loro? Come si dice? Voglia di lavorare saltami addosso ….
Io so solo che un cliente non si tratta così!
non è un granchè – sconsiglio assolutamente.
Forse l’unica cosa positiva è il prezzo ma non so quanto vale la pena. Per un trimestre stiamo pagando 108€ (15 lezioni) ma se ne perdi una ti arrangi. Inoltre ci sono diversi aspetti negativi: i fasciatoi son nel corridoio antistante la porta di uscita. Ho dovuto far presente che i neonati possono ammalarsi, allora 2 li han spostati dentro. L’acqua non era a 31 gradi come dicevano ma a 28 e ho dovuto far presente pure quello. Inoltre le docce sono BOLLENTI e si spengono ogni 2 minuti. Devi andare nell’altra stanza e rischiacciare l’accensione che non è nella doccia. Il genitore che resta fuori e vuole vedere il proprio bimbo neonato, non può stare nella parte corretta della tribuna perchè è stata adibita solo ad altri genitori che accompagnano i bambini delle vasche davanti. Quindi in pratica per vedere il mio bimbo neonato devo stare in piedi, nella parte più alta e da lontano. Assurdo. Inoltre se non fai il certificato da loro e non lo porti prima della scadenza, non ti permettono di entrare nelle vasche! Ovviamente se l’appuntamento è da loro anche se dopo un mese, puoi certamente accedere. Ultima cosa: non permettono di far le foto ai piccoli, hanno deciso un solo giorno disponibile. Questo per privacy…in altre strutture chiedi, fotografi solo tuo figlio e stop.