Pingu’s English

Vai alle recensioni
Viale Coni Zugna, 40 20144 Milano
Porta Genova-Navigli-Vetra

L’Inglese è un gioco da bambini

Un innovativo, divertente ed educativo corso di lingua inglese per bambini basato sul famosissimo personaggio animato televisivo Pingu. Basato sulle avventure quotidiane di Pingu, della sua famiglia e dei suoi amici, Pingu’s English insegna l’inglese ai bambini da 1 a 10 anni e ve lo porta il gruppo Linguaphone, provider a livello mondiale di corsi di lingue.

 

 

Google maps
Recensioni
  1. chiara ha scritto il

    brave!.
    Ambiente bello, insegnanti madrelingua e simpatiche. Una cosa che piace molto a me (e ai miei figli!) è il materiale distribuito: flashcards e cd utilissimi a casa! Molto carina anche la possibilità  di partecipare a singoli eventi/laboratori.

  2. Giulia ha scritto il

    Pingu.
    Un ambiente accogliente splendido colorato e pieno di armonia. Un metodo di insegnare l’inglese ai bimbi davvero divertente !

  3. Giulia ha scritto il

    Pingu.
    Un ambiente accogliente splendido colorato e pieno di armonia. Un metodo di insegnare l’inglese ai bimbi davvero divertente !

  4. Desiree ha scritto il

    Un metodo efficace!.
    Pingu’s school e’ meravigliosa ! Mia figlia Sofia di 6 Anni frequenta la scuola con gioia perchè attraverso la scoperta del mondo di Pingu, gioca e in un modo del tutto spontaneo apprende intere frasi in inglese! Da mamma consiglio questa scuola perchè alle ottime competenze delle insegnanti madrelingua, si aggiunge un clima allegro e accogliente, dove i nostri bambini imparano divertendosi!

  5. Helen Bazzaro ha scritto il

    Complimenti Mila!!!.
    Una scuola d’inglese super CARINA, quasi una famiglia. Insegnanti madre lingua e capaci di mantenere l’attenzione dei bambini, anche i più piccoli. Metodo divertente per i bimbi, ma efficace per i risultati. Le insegnanti e la direttrice, sono attente alle esigenze di ogni singolo bambino

  6. Annalisa ha scritto il

    Ottimo metodo con insegnanti madrelingua .
    Ho iscritto mia figlia di 5 anni in questa scuola di inglese di nuova apertura . Il metodo e’ stupendo . Il protagonista e’ un simpatico pinguino che e’ presente in tutte le lezioni e anche nei bellissimi laboratori . Le insegnanti sono straordinarie, giovani e la cosa più importante è che sono madrelingua inglese . La scuola e’ luminosa e con arredi accoglienti . La titolare Mila , si vede che si dedica con passione . Consiglio vivamente .

  7. Virginia Peralta ha scritto il

    Bellissima scuola.
    Bellissima scuola, dove i bambini sono accolti ogni volta con allegria ed entusiasmo dal personale sempre professionale e dove imparano divertendosi con diverse attività  didattiche. La scuola organizza diversi eventi molto interessanti tutto l’anno e io come mamma sono molto contenta di aver trovato un ambiente coì affidabile per mio figlio che non vede l’ora che arrivi il giovedଠper andare alla scuola di inglese.

  8. Alessia ha scritto il

    La scuola ideale .
    Porto mia figlia ormai da 2 anni alla Pingu’s English di Roma in Corso Trieste, per questo quartiere è stata una vera fortuna! Mia figlia ha 5 anni e segue il corso due volte a settimana, si diverte e non vuole mai andare via, l’inglese per lei è come un gioco, parla con in lingua con gli altri bambini e anche con noi in casa. Sono davvero soddisfatta e la consiglio anche per i più piccolini! Alessia

  9. Paola Suardi ha scritto il

    Non solo inglese.
    Bellissima location, personale gentilissimo e competente. Quando veniamo al corso di inglese non riesco più a portare mia figlia a casa.

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy