Mum Loading

Charme Apartments a Marzamemi, il magico borgo di pescatori siciliano

Pietra Bianca Marzamemi è un complesso di Charme Apartments con piscina, a due passi dall’iconico borgo di Marzamemi e a soli 100 metri dal mare.

Scegliere Pietra Bianca Marzamemi vuol dire alternare momenti di totale relax a bordo piscina o in veranda accarezzati dalla brezza marina serale, sorseggiando del buon vino siciliano, a itinerari di carattere storico–artistico o a semplici passeggiate sulle spiagge.

Al Pietra Bianca Marzamemi si respira un’atmosfera mediterranea e ricercata, che fa da cornice ad un verdeggiante giardino con piscina.

Vi stupirà la sua posizione ottima, ideale per raggiungere a piedi il centro, perdersi tra i vicoli del borgo e assaporarne la sua reale sicilianità, dove tutto è rimasto come un tempo.

GLI APPARTAMENTI

La struttura è composta da 16 appartamenti indipendenti, finemente arredati e completi di tutti i comfort per una vacanza a Marzamemi. Ogni soluzione comprende un letto matrimoniale e un letto singolo, biancheria da bagno e da letto, lavatrice, asse e ferro da stiro, ma anche di cucina completa di stoviglie con forno, frigorifero, freezer e piano cottura ad induzione. Completa l’appartamento una terrazza con tavolo, divanetto e poltrone. Su richiesta è possibile avere il 4° letto chiudibile.

Dispongono inoltre di un parcheggio coperto all’interno della struttura. 

 

Google maps
Recensioni
  1. Daniela ha scritto il
    Sentirsi in una casa da sogno in Sicilia

    Sono stata in questa struttura, di recente costruzione, a 100m a piedi dal centro del paese e dal mare, ottima soluzione se si hanno anche bimbi piccoli perché la cucina è ben attrezzata e anche la zona lavanderia. E poi c’è Alessia la proprietaria, precisa e perfettina, guai se qualcosa è fuoriposto! Infatti anche le pulizie giornaliere sono meticolose. Lei che in pieno agosto ti fa saltar fuori il tavolo nel ristorante più esclusivo, l’ombrellone nella spiaggia più bella, e ti coccola con mille attenzioni: i cornetti caldi la mattina, i suoi consigli, il suo sorriso. Ha anche un’area bimbi con giochi ben attrezzata e se la sera avete voglia di una cena romantica arriva Ale “Vaiiii ti chiamo la mia babysitter di fiducia, io resto qui e la controllo, sei tranquilla così?!”. Un posto magico dove sentirsi a casa.

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top