Mum Loading

“L’arte non insegna nulla, tranne il senso della vita” Henry Miller

La “Piccola Accademia Creativa” nasce nel 2010 con lo spirito di veicolare la fantasia e la creatività dei bambini verso la scoperta del proprio IO attraverso le varie forme d’Arte. Per far si che bambini e ragazzi possano esprimere attraverso l’arte le loro attitudini, perché possano prendere consapevolezza di loro stessi con creatività e approcciarsi al mondo con una marcia in più, l’apertura mentale!

Il nostro scopo è quello di dare loro delle armi per potersi esprimere in tempi in cui tutto è così veloce da non riuscire più a soffermarsi su nulla. Il teatro, la pittura, la musica, il ballo, la fotografia, la manualità, non possono che rafforzare i nostri piccoli per renderli un giorno degli “adulti” completi.

L’arte è un gioco di squadra che nella “Piccola Accademia Creativa” si impara con spensieratezza ma anche con determinazione, guidati dal grande talento e dalla grande passione dei nostri docenti professionisti, amanti del loro mestiere ma soprattutto generosi fruitori della loro “Arte”. Il viaggio culmina in uno spettacolo finale che accoglie tutti i ragazzi in una emozionante rappresentazione artistica. I ragazzi recitano, ballano, preparano scenografie, diventano giovani fotografi e videomaker. Tutto è frutto della loro creatività.

 

Google maps
Recensioni
  1. Filippo Barattolo ha scritto il

    Vale la pena !.
    Corsi annuali di altissimo livello, difficile trovare posti dedicati ai bambini dove la serietà  e la professionalità  si accompagnano alla dolcezza e all’allegria!

  2. Carla ha scritto il

    Vorrei tornare bambina per poter frequentare i loro corsi!.
    La “piccola accademia creativa” è un posto dove si respira aria di famiglia e creatività  allo stesso tempo! mio figlio la frequenta nei weekend per i meravigliosi laboratori creativi aperti a tutti, abitando purtroppo non vicino durante la settimana non riusciamo a seguire nemmeno uno dei bellissimi corsi che avrei voluto tanto fargli frequentare, infatti mio nipote che fa invece il corso di teatro già  da due anni è entusiasta e per noi ormai l’appuntamento di fine anno per lo spettacolo teatrale è imperdibile! Vi consiglio di frequentare questa piccola accademia gestita da due ragazze mamme con un amore particolare per i bambini, e gli insegnanti davvero dei professionisti! Bravi

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top