Mum Loading

Un viaggio nel tempo in una vasta area naturale, costituita da 100 ettari di bosco, dove ammirare le ricostruzioni di alcuni dei più grandi dinosauri.

 

Il Parco della Preistoria si estende sulla sponda sinistra del fiume Adda, a soli 25 Km da Milano, ed è immerso in un’area naturale costituita da oltre cento ettari di bosco secolare. Al suo interno potrai ammirare le ricostruzioni di alcuni dei più grandi dinosauri e altre specie preistoriche che hanno popolato la Terra e osservare scene di vita quotidiana degli uomini primitivi.
Lungo il percorso troverai anche un’ampia zona con animali in semilibertà e due laghetti. Completano l’itinerario un percorso botanico, il labirinto ed il Museo Paleontologico.

Inoltre sono disponibili due ampi spazi per il picnic con aree giochi adiacenti.

Il Parco è aperto dal 19 febbraio 2022 al 30 novembre 2022 tutti i giorni, sabato e festivi compresi, dalle 9.00 alle 19.00.

 

 

 

 

 

 

Google maps
Recensioni
  1. Pinuccia Viganò ha scritto il
    Una piacevole passeggiata tra natura e preistoria

    Se al vostro bambino o bambina piacciono i dinosauri o anche solo se volete fargli fare un salto nella preistoria questo parco fa per voi. Le ricostruzioni dei dinosauri sono molto realistiche, proprio come apparivano milioni di anni fa. È affascinante anche vedere le ricostruzioni dei villaggi preistorici, con l’uomo di Neandhertal e l’homo sapiens e immaginarsi come vivevano. Inoltre non ci sono solo dinosauri ma anche animali selvatici e un piccolo labirinto che i vostri bambini possono divertirsi ad esplorare. Carina l’area relax con il parco giochi e i tavolini per mangiare al sacco o self service visto che c’è un chiosco. In mezzo all”area troneggia un brontosauro su cui i bambini si divertono ad arrampicarsi. Consigliatissimo per una passeggiata di qualche ora!!!!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top