Parco Divertimenti

Paco Giochi è un luogo dedicato al divertimento dove i bambini da 0 a 10 anni si incontrano, giocano e sperimentano il valore della condivisione.

È uno spazio protetto di oltre 1000 mq progettato per stimolare la creatività con giochi certificati e postazioni per laboratori didattici.

Tra le attrazioni ludiche spicca un’area playground di circa 10 mq con strutture alte fino a 2,5 metri e l’esotico gonfiabile giungla. Entrambi adatti per bimbi dai 6 anni in su.

Anche per i più piccoli c’è un bellissimo playground ma in versione soft e due spettacolari pareti d’arrampicata di 2 metri.

Completano la lista dei giochi il circuito a ostacoli antiurto e il Villaggio di Paco, con casette, cucine, lettini e passeggini. Un mondo tutto da scoprire!

L’area Babylandia è dedicata ai bebè fino a 15 mesi e alle mamme. È un habitat morbido e sicuro arredato con pavimento antiscivolo, sedili, cuscini, animali morbidoni e un playground con palline colorate.

Mentre i bambini giocano, i genitori possono  rilassarsi nella zona Bar attrezzata con macchine per il caffè e snack

Paco Giochi dispone di quattro salette per feste private con accesso diretto all’area giochi.
Si può decidere di affittare una saletta e curare personalmente l’allestimento, l’organizzazione e il buffet, oppure scegliere una Paco Festa e non preoccuparsi di niente.

Le Paco Feste sono soluzioni “all inclusive” che prevedono l’allestimento completo della tavola, il buffet e le bevande.
Da Paco Giochi si può anche organizzare una pizzata per festeggiare la fine dell’anno scolastico.

Convenzione tesserati AVIS:

Sconto del 10% su tutti i pacchetti festa

Ingresso scontato sabato e festivi

 

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy