Odaka Yoga, fondato da Roberto Milletti e Francesca Cassia, rappresenta un’idea innovativa ed originale del mondo yoga nel rispetto profondo della sua tradizione millenaria.
Le lezioni di Odaka Yoga sono effettuate con uno stile “liquido”, la pratica diventa energia in movimento senza soluzione di continuità, come quello delle onde del mare, un processo senza interruzione fra una posizione e l’altra.

Odaka Yoga ha particolarmente a cuore l’ universo della maternità e per questo propone numerosi corsi che accompagnano la  mamma e il bambino in questo meraviglioso percorso di crescita : dallo Yoga Prenatal allo Yoga per Bambini.
Yoga PreNatale è una fusione di asana, respirazione e meditazione, per avere una gravidanza gioiosa e in salute, preparando la futura mamma ad un parto leggero e naturale.
Le asana praticate aiutano il bambino a trovare con delicatezza la posizione per la nascita all’interno dell’utero materno, al contempo Il bacino della mamma si allarga in modo delicato e naturale, preparandosi al parto.

Yoga per Mamme e Bimbi è un corso dedicato alle mamme e ai loro cuccioli. Le nostre lezioni sono un momento di gioco, movimento e rilassamento e aiutano a sviluppare  il legame tra la mamma e il bambino generando benessere per entrambi. Sono benvenuti anche i papà!

Yoga 4 Kids aiuta a sviluppare importanti capacità in un’ atmosfera giocosa e non competitiva. Ciascun bambino ha un proprio modo di stare al mondo, di sentire, di comunicare e ciò va valorizzato, rispettato, ed anche arricchito.

Family Yoga è il laboratorio in cui i bambini possono praticare yoga insieme ai loro familiari, divertendosi in assoluta semplicità e libertà, condividendo il gioco creativo, la sperimentazione del movimento corporeo e la collaborazione e attenzione all’altro.

Conducono i corsi le insegnanti Veronica Didier e Petra Szerdahelyi.

Facebook: YOGA IS LOVE  https://www.facebook.com/yogaisendlesslove/

 

Google maps
Recensioni
  1. Lucrezia ha scritto il

    Un corso semplicemente fantastico! .
    Il corso Yoga4kids di Odaka Yoga è semplicemente fantastico! Regala ai bimbi serenità  e divertimento allo stasso tempo. L’insegnante Veronica è dolcissima con i bimbi e sa capire e rispettare l’espressività  di ognuno. L’hanno scorso ho visto mio figlio molto timido, pian piano aprirsi agli altri e al gioco, e dopo qualche settimana di frequenza non vedeva l’ora che arrivasse il martedi’ dello yoga. Consigliatissimo!

  2. Brunella ha scritto il

    Gioco, relax e spiritualità  per bambini.
    Le mie sue bambine di 8 e 6 anni hanno frequentato quest’anno il corso YOGA for KIDS con Veronica Didier. Esperienza molto bella per loro, che vorranno ripetere con entusiasmo il prossimo anno. L’insegnante le ha portate alle pratiche yoga facendo alcune posizioni, tecniche di respirazione e rilassamento, gioco con musica e oggetti, disegni di mandala al termine della lezione. Sono soddisfatta e lo consiglio vivamente. A mio parere più adatto a bambini a partire dai 5 anni.

  3. Lisa Duse ha scritto il

    Tutto al top! Consigliatissimo sia per le mamme che per i bimbi! .
    Odaka Yoga è davvero il top per lo yoga a Roma! Il posto è bellissimo : una grande sala di pratica con il parquet, una zona salottino dove rilassarsi prima o dopo le lezioni bevendo una tisana e gli spogliatoi sono molto belli e pulitissimi. Lo staff è fantastico, tutti gli insegnanti ti accolgono sempre con un sorriso e grande disponibilità . Ci sono tanti corsi tutti i giorni con vari orari e sono pensati sia per gli adulti che per i piccini. Lo Yoga per bambini è un corso fantastico, non l’avrei detto, ma i miei bimbi di 4 e 7 anni, tra tutte le attività  che praticano (nuoto, palla a volo, karate) è di gran lunga quella che preferiscono, e mi chiedono sempre quando arriva il martedi’ perchè ogni settimana aspettano impazienti che arrivi l’ora della lezione di yoga. Veronica ha una grande empatia con i bimbi, riesce a coinvolgerli usando grande immaginazione e fantasia, spesso mi raccontano di viaggi immaginari nella giungla o al polo nord, inoltre aiuta i bimbi ad esperimere le loro emozioni e la loro creatività . Dopo la lezione di yoga sono divertiti ma anche rilassati. Presto sarà  possibile anche per le mamme o gli accompagnatori praticare yoga in una sala accanto a quella dove praticano i bimbi e allora sarà  veramente il massimo! Assolutamente da provare e far provare.

  4. Camilla Di Giano ha scritto il

    Momenti magici praticando yoga con il mio bebè..
    Ho partecipato ai corsi di yoga Prenatal e Yoga Mamme e Bimbi. Di entrambi conservo un ricordo bellissimo. Veronica è un insegnante molto solare ed ha una grande empatia sia con le future mamme che con i neonati. I bimbi anche se piccolissimi, entrano cosi’ in sintonia con i ritmi della lezione scanditi da musiche dolcissime che, dopo aver partecipato attivamente alle asanas insieme alla mamma finiscono tutti per addormentarsi proprio poco prima del rilassamento finale..regalando alla mamma un momento di puro relax accanto al proprio bimbo. Il posto è molto bello e curato nei minimi dettagli che dire consigliatissimo

  5. l ha scritto il

    Odaka Yoga.
    Bellissima esperienza, ottimo tutti i corsi e bravissima l’insegnante. Veronica è super preparata e bravissima con i piccoli. I bambini si divertono tanto! Consigliato a tutti: mamme, bimbi e papà ! C’è anche Family Yoga sviluppato da Veronica dove si diverte tutta la famiglia! Che dire – consigliatissimo!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy