Mum Loading

Ludoteca polifunzionale dove crescere insieme

Nel Paese di Alice è una ludoteca polifunzionale che desidera rispondere ai bisogni ludici, creativi e di socializzazione per bambini a partire dai 2 anni.

E’ la piazza che non c’è più, il cortile in cui darsi appuntamento, un posto dove crescere senza sentirsi mai solo.

Un posto dove poter stare anche con i propri genitori, giocare, creare, divertirsi insieme senza fretta e con semplicità.

Propone percorsi d’aiuto per bambini e genitori attraverso la psicomotricita’, logopedia, neuropsicologia, terapia occupazionale e teatro-terapia.

 

Google maps
Recensioni
  1. Federica ha scritto il

    Consigli pratici e semplicità  .
    Consiglio di frequentare Questa ludoteca: il luogo è a misura di bimbo, le attività  proposte semplici ma originali, Arianna e le altre figure professionali sempre molto disponibili. I consigli che ho ricevuto da Arianna quando ho avuto dei dubbi su come crescere i miei bimbi sono sempre stati molto pratici, fattibili ed efficaci. A volte serve solo un incoraggiamento o un suggerimento per “aggiustare un po’ il tiro” … E qui l’ho trovato!

  2. Pierpaola Pacquola ha scritto il

    Un luogo sereno ed accogliente!.
    Il Paese di Alice e la meravigliosa Arianna sono state per noi una vera risorsa! Tra tutti gli aspetti positivi che abbiamo vissuto ciò che mi ha più colpita è stata l’empatia e la serenità  che si respira. La grande sensibilità  di Arianna e la sua professionalità  ci sono state di molto aiuto!

  3. Eliana ha scritto il

    Divertimento assicurato….
    Un posto magico e incantato, dove ci si sente a casa…. e per avere qualche consiglio sulla crescita del proprio figlio, c’è sempre una parola confortante della fantastica Arianna….

  4. Francesca Grasso ha scritto il

    Magia e divertimento!!! .
    è il luogo ideale per bambini di ogni età … Laboratori, ludoteca, e tanto altro ancora… I bambini giocano, imparano e socializzano in un ambiente caloroso e gioioso

  5. Federikola ha scritto il

    Felicissimi di averlo scoperto.
    Su suggerimento di un bravissimo pediatra siamo arrivati a questa ludoteca perchè il nostro bimbo a 2 anni e mezzo ancora non aveva cominciato a comunicare verbalmente. Grazie alla passione di Arianna, ai consigli preziosissimi e alle sedute di psicomotricità , in breve tempo stiamo raggiungendo grandi progressi. Non abbiamo ancora preso parte ai laboratori che vengono organizzati, ma l’atmosfera famigliare e gli spazi a prova di bimbi curiosi, mi fa dire con certezza che è un posto dove porterà³ ancora il mio bimbo. Consigliatissimo!

  6. Daniela ha scritto il

    Inseguendo Bianconiglio.
    Il paese di Alice, è il luogo che tutte le mamme sognano, si respira sempre aria di festa e i bambini vengono stimolati e apprezzati per le loro qulità¡. Se poi senti tuo figlio disperarsi perchè la ludoteca è chiusa di domenica, capisci che è la strada giusta!!!

  7. Daniela ha scritto il

    Inseguendo Bianconiglio.
    Il paese di Alice, è il luogo che tutte le mamme sognano, si respira sempre aria di festa e i bambini vengono stimolati e apprezzati per le loro qulità¡. Se poi senti tuo figlio disperarsi perchè la ludoteca è chiusa di domenica, capisci che è la strada giusta!!!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top