Il family hotel in Val di Fassa nelle Dolomiti, dove godersi una vacanza tra sport e divertimento

L’Hotel Savoy fa parte del gruppo  MyTime Hotels e si trova nelle Dolomiti, nella magnifica Val di Fassa. Un staff attento e preparato vi farà sentire i protagonisti della vostra vacanza, con attività e servizi adatti a tutta la famiglia. 

“Creare un luogo dove le persone vivono di un’energia bellissima, dove la qualità della vita vince sopra tutto e dove il Cuore, il Tempo e la Natura, creano un’esperienza magnifica”

Gli ospiti del Savoy Hotel potranno partecipare 6 giorni su 7 a tantissime attività, per vivere la montagna in modo diverso. Ogni giorno Daniele e il suo team vi accoglieranno nel meraviglioso giardino di 20.000 mq oppure in sala giochi dalle 16.00 alle 22.00.

I ragazzi potranno scegliere tra E-bike, scalate, grigliate all’aperto, giornate di sopravvivenza o di passare una notte sotto le stelle. I due proprietari Michele e Lorenzo, entrambi ventenni, sanno benissimo come coinvolgere i ragazzi dai 10 ai 15 anni, con una vacanza da sogno tra sport e divertimento.

I genitori, invece, potranno scegliere se partecipare ai due programmi pensati per loro. Col Programma EasyFun è prevista una giornata di geologia col naturalista, un tour in e-bike oppure una gita alla scoperta dei camosci. Per i più avventurosi invece è attivo il Programma Adventure con una giornata di sopravvivenza, un corso di arrampicata, rafting e tanto altro.

Se però vorrete fare avventure in solitaria, il Lago di Carezza è a soli 3 km, come i Labirinti del Latemar e un Maneggio, oppure potrete raggiungere la Roda di Vael in funivia.

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy