Mommy’s Beauty Lounge

Vai alle recensioni
Viale Isacco Newton 43A Roma
Portuense

Il primo Istituto di Bellezza a misura di mamma.

Il Mommy’s Beauty Lounge nasce da un’intuizione: quello di creare non il classico centro estetico generalista ma un luogo unico ed esclusivo che vede la MAMMA PROTAGONISTA di un momento tutto per sè.

Abbiamo scelto di specializzarci sui trattamenti dedicati alle MAMME concentrandoci su quelli che sono i problemi estetici e logistici delle donne in attesa, con figli piccoli o già grandi.
 E’ una conseguenza naturale che quello che funziona per loro si può adattare (con i dovuti accorgimenti) alle donne altrettanto dinamiche anche se non hanno figli!

Abbiamo studiato ambienti e protocolli da vera SPA.

La maestosa scala di ingresso in marmo bianco affiancata dal prato inglese fa da overture ad un AMBIENTE raffinato ed elegante ma al tempo stesso amichevole.

Nella progettazione abbiamo pensato a quel “senso di bello, ordinato e pulito” che colpisce i sensi.

Tutti i TRATTAMENTI uniscono efficacia e benessere per dare il massimo della bellezza.

I SERVIZI come il baby parking e il servizio family sono la soluzione ideale per la mamma che vuole coniugare famiglia e bellezza.

La parola chiave è PERSONALIZZAZIONE: ci impegniamo ogni giorno per costruire un SERVIZIO SU MISURA , davvero adatto alle esigenze della persona …..un po’ come un abito di sartoria.

Non ci piace l’omologazione e il nostro obiettivo è quello di far sentire speciale chi sceglie di stare in nostra compagnia.

Benvenuta al Mommy’s Beauty Lounge, benvenuta nel primo Istituto di Bellezza a misura di mamma.

Perchè sei mamma, ma anche donna!

 

Google maps
Recensioni
  1. serena ha scritto il

    La cura. A 360 gradi..
    Ho conosciuto Isotta, il Mommy’s e il suo staff sette giorni dopo essere diventata mamma. L’attenzione che dedicano ad ogni donna, ad ogni mamma, è qualcosa di molto speciale. Dedizione, preparazione, studio, atmosfera familiare: alcuni dei pregi di questo posto unico, dove prendersi cura si sè e lasciarsi coccolare. Nulla è lasciato al caso: dal concept del centro ai trattamenti sempre nuovi e studiati ad hoc su ogni persona. Non vi lascio mai! 🙂

  2. Giovanna ha scritto il

    Esperienza favolosa….
    Una mamma non deve mai smettere i sentirsi donna… ‘le cose essenziali’ come dice Isotta ‘niente di troppo impegnativo: ceretta, mani e piedi’… questo l’obiettivo da raggiungere! E’ quanto mi ha detto Isotta, proprietaria del centro, dove ho trascorso con un’amica una mattinata di benessere e coccole per provare una serie di servizi molto accurati: pulizia del viso, massaggio rilassante, manicure (con smalto durato 20 giorni!) e pedicure con lavanda e bendaggio. Isotta ha pensato davvero a tutto: è aperta di domenica e inoltre il centro è ‘a misura di mamma’ proprio perchè mentre le mamme sono accolte in un posto pieno di luce, rilassante e confortevole, i bambini si divertono nel parco giochi adiacente accompagnati da una babysitter messa a disposizione o da una persona di propria fiducia. Idea geniale, professionalità  elevata: un’esperienza da provare!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy