Mum Loading

Abbigliamento sartoriale matchy matchy per mamma, papà, bimbi e amici pelosi

Sara è la mamma di Blanca. Ha un passato nella comunicazione digital, un marito Made in Spain e tanti anni vissuti tra Milano, Madrid e Barcellona.

Gli amici più cari la definiscono “iperattiva ed entusiasta per natura”, dotata di una buona dose di incoscienza che la porta a cacciarsi nelle situazioni più complesse senza pensarci troppo su. Forse è per questo mix esplosivo che nel 2020 si lancia in due grandi imprese. Per prima cosa, a febbraio diventa mamma di Bibi – così la chiamano in famiglia- e poi pochi mesi più tardi, durante l’estate fonda MeMé, un progetto di abbigliamento sartoriale matchy matchy per mamma, papà, bimbi e amici pelosi.

Da cosa nasce MeMé? Il brand nasce da un’idea di fine estate. Sara è diventata mamma da soli 6 mesi ed è completamente innamorata di Bibi… è così immersa nella maternità appena scoperta che vorrebbe condividere ogni cosa con lei: il buon cibo, il letto e pure il guardaroba! Presto si rende conto che spesso senza accorgersene cerca di vestire Blanca il più possibile simile a lei.

Da qui, nasce l’idea di creare MeMé, una linea di abbigliamento mini me dedicata a tutti coloro che amano follemente qualcuno. Un brand che si rivolge non solo a mamma e figlia, ma che allarga il concetto di amore e di famiglia. La collezione infatti propone outfit matchy matchy per donna, uomo, bambini e pets e promette di non escludere proprio nessuno.

Il quadrifoglio che compare nel logo è un simbolo molto caro a Sara: il giorno in cui ha scoperto di essere incinta era un pomeriggio di fine maggio e per la prima volta nella sua vita ha trovato in giardino un quadrifoglio.

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top