Sei tu la mamma migliore per il tuo bambino

Mi chiamo Patrizia Tagliabue, sono una Dott.sa in scienze motorie e, soprattutto, mamma di cinque meravigliosi bambini.
Dall’unione delle mie due grandi passioni, i bambini e lo sport, nasce, dieci anni fa, MAMYTRAINING ©.
Spesso, con l’arrivo di un bimbo, si abbandonano le proprie passioni per dedicarsi appieno al nuovo nato, annullandosi come persona, accantonando passioni e divertimento.
Mamytraining è dedicato a tutti i genitori che non vogliono rinunciare alle proprie passioni ma vogliono condividerle con il loro bambino.
UN ALLENAMENTO CONDIVIDO È MEGLIO DI 10 ALLENAMENTI IN SOLITARIA.

PERCHE’ MAMYTRAINING ©:

La nascita di un bambino riempie il cuore di gioia e amore.
Inizia, peró, per la mamma un periodo pieno non solo di meraviglia e felicitá, ma anche di stanchezza cronica, di dubbi e, a volte, sconforto.
Non ti riconosci piú nel tuo corpo e, spesso, ti senti sola anche se sei in compagnia del tuo bebé.
L’allenamento fisico dopo il parto é un potentissimo strumento per combattere i disturbi emotivi che accompagnano spesso le neo mamme abbassando notevolmente il rischio di sviluppare una depressione post-partum.
Allenandoti con il tuo bebé gli fornirai, inoltre, una vastissima gamma di stimoli (visivi, tattili, uditivi, motori) aumentando fortemente la sua crescita emotiva, intellettuale e motoria e relazionandoti con lui in modo unico e meraviglioso.
Ritroverai la forma fisica e con lei il buonumore, la voglia di fare e di stare con gli altri.
Potrai godere di un momento dedicato a te senza rinunciare alla compagnia del tuo bambino.
MAMYTRAINING © é pensato e dedicato al mondo delle neomamme perché una mamma serena é una mamma migliore!

MAMYTRAINING © organizza i corsi in acqua e a terra coccolando le mamme fin dal periodo dell’attesa del proprio bimbo. Una volta partorito, MAMYTRAINING © si prende cura della neo mamma e del suo bebè con diversi corsi.

i corsi per la mamma in attesa: coccole in acqua, aquawalk © mum (fitness in acqua che segue un protocollo sviluppato da MAMYTRAINING ©  studiato per le donne in gravidanza con l’ausilio di particolari stivali che ne aumentano i benefici), pilates in gravidanza.

i corsi per la mamma ed il bebè: fit4mum (ginnastica con il passeggino), pilates mamma-bebè, H2OGym baby (ginnastica in acqua che unisce esercizi di tonificazione per la mamma ad esercizi di ambientamento e coccole per il bebè)  mamma-cangaroo (ginnastica per la mamma con il bebè in fascia/nel marsupio)

 

Google maps
Recensioni
  1. Erika Besana ha scritto il

    Un incredibile momento di interazione tra mamme.
    Sono alla mia prima gravidanza e la possibilità  di frequentare questi bellissimi corsi mi ha fatto conoscere nuove amiche con le quali condividere la gioia e tanti dubbi! Patrizia è gentilissima e davvero disponibile, sono certa di continuare a frequentare i suoi corsi anche dopo il parto!

  2. Alessia ha scritto il

    Il meglio :).
    Conosco Patrizia da alcuni anni, semplicemente fantastica e professionale! Si instaura un bellissimo rapporto, di condivisione e di esperienze sia con lei che con le partecipanti! Rimettersi in forma è divertente, sempre in ambienti allegri e piacevoli e… con i piccini è ancor più bello! Consiglio vivamente i corsi di mamytraining!

  3. Irene Vanini ha scritto il

    Mamytraining TOP.
    Sto partecipando a diverse attività  organizzate da mamytraining (acquaticità , pilates mamma benè e ginnastica con il passeggino) e sono una più bella dell’altra. Patrizia è una persona estremamente competente e con un empatia unica con i bimbi e con le mamme. Tutte le attività  che sto facendo mi permettono di svolgere attività  fisica di buon livello con il mio bimbo, che si diverte un sacco, non si potrebbe chiedere di meglio!!! Mamytraining TOP!!!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy