Mum Loading

L’Associazione Madamadorè è nata nel 2000 su iniziativa di un gruppo di mamme per incontrarsi, sostenersi, confrontarsi e condividere esperienze, gioie e difficoltà dell’essere genitori.

E’ un gruppo solidale di auto mutuo aiuto, uno spazio che, attraverso numerose attività (pensate per mamme e bimbi dal pancione sino all’età prescolare) favorisce la relazione tra madri e dove i padri sono sempre benvenuti. Diventare socie dell’Associazione ha consentito, nel tempo, il passaggio del testimone dalle “mamme fondatrici” alle “nuove mamme”, accomunate dalla generosità e dallo spirito di collaborazione (secondo le disponibilità e le attitudini di ognuna) affinché questa realtà possa continuare ad esistere nel tempo.

Le attività dell’Associazione si svolgono indicativamente da settembre a giugno, sono articolate in forme diverse a seconda che si rivolgano a donne in gravidanza e neo mamme (con bambini da 0 a 12-18 mesi) oppure a mamme con bambini più grandi (da 18-36 mesi alla fascia prescolare) ed hanno diverse denominazioni: mamme & bebè, pronto mamma, incontri tematici con la psicologa, corsi specifici (di ginnastica pre-post partum e di massaggio infantile AIMI), pomeriggi insieme (laboratori creativi), incontri con gli esperti; inoltre momenti di festa ed eventi speciali.

Parallelamente alle attività settimanali c’è il progetto “un’oasi di musica” per l’Oasi Pediatrica dell’Ospedale Cà Foncello di Treviso.

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top