Mum Loading

Quando narrazione e tecnologia si incontrano

Il libro illustrato per bambini di maggior successo nel Regno Unito lanciato anche in Italia!
La narrazione tradizionale incontra la tecnologia d’avanguardia.

“Dov’è finito il mio nome?” è il libro magico e personalizzato che ha già preso d’assalto il mondo. Il libro illustrato per bambini di maggior successo nel Regno Unito e in Australia che ha già allietato bambini in più di 173 paesi nel mondo, vendendo oltre un milione e mezzo di
copie. Un vero fenomeno editoriale!

Il libro racconta di un bambino che perde il suo nome, iniziando così una gloriosa avventura  alla ricerca delle lettere perdute. Il libro è colmo di splendide storie e bellissime illustrazioni che danno il via ad un nuovo campo creativo nell’arte dei libri illustrati per bambini.
La vera magia però sta nella personalizzazione. Ogni libro è infatti appositamente creato in base alle lettere del nome del bambino, portando così la personalizzazione ad un nuovo livello creativo. Un affascinante caleidoscopio di personaggi che aiutano il bambino nella ricerca del nome scomparso.
Ogni creatura che il bambino (o la bambina) incontra lungo il percorso gli fa dono della prima  lettera del proprio nome, così che, passo dopo passo, anche i nostri protagonisti possano ritrovare il loro nome.

Un Elefante regala una E, un Unicorno regala una U, una Sirena regala una S finché tutte le lettere sveleranno il nome del bambino.
La visione di Lost My Name è quella di combinare il potere dei racconti con le possibilità della tecnologia, creando così esperienze magiche e personalizzate per bambini. L’azienda vuole sostenere il legame emotivo tra genitori e figli, rendendo magici i momenti della buonanotte nel mondo.

“Con un uso geniale della tecnologia,i libri possono essere più coinvolgenti, fantasiosi ed innovativi che mai”
(David CadjiNewby, autore e cofondatore) 

Su Lost My Name: 

Lost My Name è stata fondata da 3 Papà e uno Zio, i quali, frustrati dalla mancanza di innovazione tecnologica utilizzata per migliorare la narrazione di qualità per i bambini, hanno creato oltre 250 racconti e illustrazioni. Sviluppando inoltre un algoritmo unico a cui  corrisponde il nome e il genere del bambino. Il risultato? Un libro magnificamente scritto ed illustrato dove il nome del bambino costruisce il racconto.

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top