Mum Loading

Libreria e laboratorio culturale

 

L’isola non trovata:

LIB – La libreria da sfogliare e da abitare – Un piccolo spazio tra libri e altri prodotti artigianali, con un filo conduttore: la cura con cui sono fatti. Un catalogo di pochi titoli selezionati, con un'attenzione particolare alla letteratura per l'infanzia e per ragazzi (ma non solo!): vecchi e nuovi classici, da scoprire dalla pancia della mamma in poi. E per chi ha voglia di perdere tempo o prendersene un po', la libreria ha anche un angolo dedicato e uno scaffale libri a disposizione dei piccoli isolani. 

LAB – I laboratori, gli spettacoli e i corsi di arte e cultura per tutti e per tutte le età. L'Isola non trovata è anche un laboratorio culturale che propone: "itinerari" ed "eventi" dai bambini fino ai nonni. Corsi di arti creative (musica, teatro, arte visiva), arti marziali, lingue straniere…ed ancora letture ad alta voce, spettacoli e concerti. Ed oltre alle proposte settimanali, ogni fine settimana una nuova iniziativa. 

BAR – La sosta prima o dopo, da soli o in compagnia, grandi e piccini – L'isola non trovata è un luogo dove stare, incontrare, trascorrere del tempo, perdersi nel cercare. Si può godere del piccolo bar con i suoi sfizi selezionati attraverso il commercio equo e solidale o secondo una conoscenza quanto più diretta con il produttore con a disposizione una selezione di vini e di bevande. 

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top