Mum Loading

L’Isola che non c’è

Vai alle recensioni
Mum Pin Via Romolo Gessi 13, 20146 Milano
Mum Pin Washington-Solari-Savona

L’isola che non c’è è un luogo magico dove i bambini vivono ogni giorno nuove esperienze sentendosi accolti in una seconda casa rassicurante e unica nel suo genere…..in più per raggiungerla non si deve nemmeno volare fino al mattino dopo l’ultima stella a destra.
L’isola che non c’è infatti, è a Milano e dal 1995 accoglie bambini dai 4 mesi ai 3 anni con coccole e avventure.

Ogni giorno i bambini vivono esperienze coinvolgenti come manipolazione, travasi, pittura, gioco simbolico, lettura delle fiabe, psicomotricità e  tante altre attività che aiutano il bambino nel raggiungimento dell’autonomia facendoli divertire e relazionare con gli altri.
L’isola che non c’è è anche un punto di riferimento per mamme e papà, che possono trovare un confronto costante con chi segue i loro bambini e ottenere un appoggio, un aiuto, un consiglio quando ne sentono il bisogno.

Google maps
Recensioni
  1. Letizia ha scritto il

    Seconda casa.
    Una seconda casa! Le educatrici sono serie e professionali ma anche affettuose e premurose con i bambini. I genitori vengono aggiornati sullo stato dei bambini è se dovesse sorgere qualche problema (linea di febbre, poco appetito, etc) viene subito comunicato in modo da poter intervenire per la soluzione il prima possibile. La struttura e’ a misura di bambino e le attività  che vengono svolte sono molteplici. Un posto sicuro dove poter lasciare i bambini restando tranquilli e dove poter avere sempre un consiglio. Felice di avervi scelto!

  2. Valeria ha scritto il

    Una seconda casa.
    L’isola che non c’è è diventata la seconda casa di mia figlia. è un ambiente caldo e accogliente dove i piccoli si sentono coccolati e giocano in sicurezza. Mia figlia ci va con gioia ed io sono serena nell’affidarla a persone esperte, competenti ed affettuose. Il rapporto tra educatrici e genitori è fantastico. Consigli, suggerimenti, riflessioni ed anche risate mi aspettano ogni giorno quando vado a riprendere la mia bambina. Sono veramente contenta di aver scelto L ‘isola che non c’è e consiglio questo asilo nido ad ogni mamma che vuole sentirsi tranquilla e sicura quando affida il proprio figlio.

  3. lorenza ha scritto il

    Stupendi tre anni!.
    Stupendi tre anni vissuti con voi dalla nostra piccola, e da noi ! Stimolante, accongliente, coinvolgente, affettuosissimo, rassicurante, sicuro, e molto educativo da tutti i punti di vista. E ancora, serve dire anche questo, italiano perfetto e igiene assicurata!

  4. Laura Miorelli ha scritto il

    Un’isola felice.
    Un nido davvero a misura di bambino, spazi luminosi ampi e colorati, ambiente felice e giocoso, sorrisi e tante coccole. Una seconda casa dove i bimbi imparano divertendosi e le mamme trovano aiuto e consigli. Le mie 2 bambine sono entusiaste e anche io. Le ragazze sono favolose e preparatissime. Io lo consiglio vivamente !

  5. Nella Biressi ha scritto il

    asilo a misura di mamma e bimbi.
    basta entrarci una volta per vedere come tutto sia studiato per i più piccoli: spazi ampi, grandi finestre, materiale per le più svariate attività 

  6. Chiara Ronchi ha scritto il

    Ottimo asilo nido!.
    Asilo nido molto accogliente e luminoso. Gli spazi sono ampi e ben ripartiti. Le maestre sono professionali e gentili, sempre pronte a fornire ottimi consigli. Hanno molta esperienza e sono persone pratiche. L’ideale secondo me! Il mio bimbo e’ felice di andarci ed io sono altrettanto contenta di lasciarlo in ottime mani. Super consigliato!!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top