L’isola che non c’è è un luogo magico dove i bambini vivono ogni giorno nuove esperienze sentendosi accolti in una seconda casa rassicurante e unica nel suo genere…..in più per raggiungerla non si deve nemmeno volare fino al mattino dopo l’ultima stella a destra.
L’isola che non c’è infatti, è a Milano e dal 1995 accoglie bambini dai 4 mesi ai 3 anni con coccole e avventure.
Ogni giorno i bambini vivono esperienze coinvolgenti come manipolazione, travasi, pittura, gioco simbolico, lettura delle fiabe, psicomotricità e tante altre attività che aiutano il bambino nel raggiungimento dell’autonomia facendoli divertire e relazionare con gli altri.
L’isola che non c’è è anche un punto di riferimento per mamme e papà, che possono trovare un confronto costante con chi segue i loro bambini e ottenere un appoggio, un aiuto, un consiglio quando ne sentono il bisogno.
Seconda casa.
Una seconda casa! Le educatrici sono serie e professionali ma anche affettuose e premurose con i bambini. I genitori vengono aggiornati sullo stato dei bambini è se dovesse sorgere qualche problema (linea di febbre, poco appetito, etc) viene subito comunicato in modo da poter intervenire per la soluzione il prima possibile. La struttura e’ a misura di bambino e le attività che vengono svolte sono molteplici. Un posto sicuro dove poter lasciare i bambini restando tranquilli e dove poter avere sempre un consiglio. Felice di avervi scelto!
Una seconda casa.
L’isola che non c’è è diventata la seconda casa di mia figlia. è un ambiente caldo e accogliente dove i piccoli si sentono coccolati e giocano in sicurezza. Mia figlia ci va con gioia ed io sono serena nell’affidarla a persone esperte, competenti ed affettuose. Il rapporto tra educatrici e genitori è fantastico. Consigli, suggerimenti, riflessioni ed anche risate mi aspettano ogni giorno quando vado a riprendere la mia bambina. Sono veramente contenta di aver scelto L ‘isola che non c’è e consiglio questo asilo nido ad ogni mamma che vuole sentirsi tranquilla e sicura quando affida il proprio figlio.
Stupendi tre anni!.
Stupendi tre anni vissuti con voi dalla nostra piccola, e da noi ! Stimolante, accongliente, coinvolgente, affettuosissimo, rassicurante, sicuro, e molto educativo da tutti i punti di vista. E ancora, serve dire anche questo, italiano perfetto e igiene assicurata!
Un’isola felice.
Un nido davvero a misura di bambino, spazi luminosi ampi e colorati, ambiente felice e giocoso, sorrisi e tante coccole. Una seconda casa dove i bimbi imparano divertendosi e le mamme trovano aiuto e consigli. Le mie 2 bambine sono entusiaste e anche io. Le ragazze sono favolose e preparatissime. Io lo consiglio vivamente !
asilo a misura di mamma e bimbi.
basta entrarci una volta per vedere come tutto sia studiato per i più piccoli: spazi ampi, grandi finestre, materiale per le più svariate attività
Ottimo asilo nido!.
Asilo nido molto accogliente e luminoso. Gli spazi sono ampi e ben ripartiti. Le maestre sono professionali e gentili, sempre pronte a fornire ottimi consigli. Hanno molta esperienza e sono persone pratiche. L’ideale secondo me! Il mio bimbo e’ felice di andarci ed io sono altrettanto contenta di lasciarlo in ottime mani. Super consigliato!!