Meravigliarsi e Conoscere

La Zona Nota è un posto dove incontrare sé stessi e gli altri, attraverso attività che migliorano il benessere individuale e relazionale. Una proposta di approcci, tradizioni e racconti, tecniche e terapie che mirano a riportare l’attenzione sull’equilibrio tra mente e corpo, emozione e movimento, creatività ed espressione.

È aperto a tutti, con proposte a breve termine per fare sì che ciascuno trovi il suo percorso coi propri tempi, modi e risorse. Ed è in ascolto di chi esprime bisogni ed esigenze cui cerca risposte.

È una delle Isole di Wendy©, con postazione cambio e allattamento, e proposte per mamme e bambini
È una shoefree zone, per la salute e il benessere di tutti: all’interno dello spazio è pertanto richiesto di camminare scalzi, grazie.

Movimento e consapevolezza

Feldenkrais, Pilates, Qi Gong Over70, Qi Gong per la donna, Mindfulness adulti, Mindfulness bambini, Yoga Metodo Satyananda, Qi Nami Yoga

Movimento ed espressività

Teatro Emotivo, Counseling a mediazione teatrale, Counseling esperienziale (blocchi corporei), Teatro in Inglese adulti, Teatro in inglese 11-14 anni e 14 -17 anni, Laboratori creativo-espressivi 6-10 anni, Arte condivisa (sessioni individuali, cicli incontri)

Armonizzazione

Sessioni individuali di Pilates, Pranoterapia, Massaggio Sonoro, Reiki, Shiatsu, Riflessologia Plantare, Counseling in Mediazione Corporea. Tuina (massaggio tradizionale cinese) pediatrico, musicoterapia del prenatale, musicoterapia per i primi mesi di vita, musicoterapia per la memoria fragile

Creatività e consapevolezza

Consulenza immagine (ciclo incontri), Ritratto interiore (acquarello e collage) per adulti, Incisione su vetro, Mosaico per adulti, Origami 6-10 anni, Percussioni 6-10 anni.

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy