Mum Loading

La libreria online per bambini e ragazzi, che ricorda un sogno uscito dal cassetto.

 

Prima di potere parlare di un libro, è necessario leggerlo; prima di poterlo leggere, è necessario
sceglierlo.”
Aiden Chambers, Il lettore infinito

 

La Tana di Cipepepè è una libreria online dedicata ai libri per bambini e ragazzi, in cui il piacere della lettura si promuove anche attraverso le nuove tecnologie e tutti gli strumenti che il web mette a disposizione.

Una libreria per i piccoli, ma in cui anche i grandi possono trovare storie preziose. La Tana è un rifugio in cui realtà, fantasia e avventura si incontrano e si fondono insieme.
È un luogo, virtuale e non, di incontro. Incontro con le storie; incontro con libri che possono piacere a tutti: perché chi lo dice che i libri per bambini e ragazzi non possono essere letti anche dagli adulti?

Nella Tana troverete consigli, interviste agli autori, illustratori o editori, per entrare nel magico mondo delle storie. Quelle storie che a volte rimangono nascoste. Ecco perché nella tana troverete libri di case editrici indipendenti, alcune poco conosciute ma alle quali è giusto dare visibilità, perché se la meritano.

Nella tana potete entrare da soli, potete entrare con i vostri figli, nipoti, piccoli amici, alunni… potete girovagare nelle varie “stanze” e trovare il vostro libro.

Si organizzano inoltre letture animate e laboratori per giovani lettori.

 

Google maps
Recensioni
  1. Maria Laura ha scritto il
    La magia di Nicoletta e Cipepepé

    Nicoletta sceglie con cura i libri per la sua libreria e, ogniqualvolta li racconta, viene la tentazione di comprarli tutti! Quando ricevi il pacco della Tana è pura magia, persino i grandi tornano piccoli!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top