Dormire in una nave? Sì, ma in mezzo ad bosco nelle Langhe

Situata a metà strada tra il mare e le Alpi, La Nave nel Bosco è un B&B immerso nel verde incontaminato di Torresina, un piccolo paesino dell’alta Langa.

Mario Raimondi è il titolare dell’omonima azienda agricola, che fin dal 1825 si occupa di coltivare queste terre. 

Fin da bambino ho sempre sognato di poter realizzare qualcosa di diverso, qualcosa di unico che mi rappresentasse. ‘La Nave nel Bosco’ è la trasformazione in realtà di questo suo sogno!”

Ed è attraverso questo sogno che Mario e famiglia hanno deciso di aprire le loro porte di casa e di mettere a disposizione la loro ospitalità, la conoscenza del luogo e i prodotti del territorio. 

La particolarità del posto è un fuori bordo in legno e vetroresina perfettamente funzionante, diventato una confortevole camera, inserita in un contesto di oltre 700 mq di verde, con oltre 50 tipologie di piante e una magnifica vista sulle Langhe.

Oltre a questa, la struttura dispone di una nuova area con tre camere matrimoniali classiche, con bagno privato.

 la Nave nel Bosco offre innumerevoli attività per gli amanti del relax, della natura e della storia.

  • Tour guidati alla ricerca dei tartufi. Dal 1955 Mario e la sua famiglia percorrono i boschi alla ricerca dei preziosi tuberi, sempre accompagnati dai loro fedeli cani da tartufo. 
  • Camminate in oltre 10 km di sentieri mappati e di antichi sentieri napoleonici.
  • Piacevoli passeggiate a cavallo.
  • Giri in mountain bike immersi nella natura.

L’azienda agricola mette a disposizione dei propri ospiti un angolo lettura con soppalco, un area svago con biliardo e calcetto, una cucina attrezzata per le colazioni e una piscina

Google maps
Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy