Design e Lifestyle in stile Nordico

La Cameretta di Pippi nasce con l’idea di introdurre sul mercato Italiano una nuova gamma di prodotti per bambini basati su un Design Nordico. Articoli innovativi e divertenti in grado di rispondere alle esigenze di tutte le mamme e creare spazi accoglienti in casa e fuori per i nostri piccoli.

Cameretta di Pippi ha un’offerta esclusiva di numerosi articoli non presenti oggi in Italia e finalizzati per la cameretta, il bagnetto, il gioco, il momento delle pappe e agli spostamenti fuori porta. I nostri fornitori sono prestigiose marche Nord Europee che garantiscono l’utilizzo di materiali della più alta qualità e sicurezza.

La Cameretta di Pippi è un’iniziativa di Annerieke Verschoor. Annerieke, d’origine Olandese da alcuni anni residente in Italia, e sposata con Alberto e mamma di due splendidi bimbi. Durante e dopo il periodo della sua gravidanza Annerieke è sempre stata alla ricerca di articoli originali, belli e divertenti per i suoi bimbi. Spesso però non trovava ciò che voleva e cosi ha iniziato a portare parecchie cose dall’Olanda notando numerosi feedback positivi delle mamma intorno a lei. Nasce così l’idea della Cameretta di Pippi: portare il meglio del design Nordico sul mercato Italiano, e dare la possibilità a tutte le mamme di comprare i suoi prodotti con la comodità di un clic e ricevere i prodotti subito a casa.

Oltre la passione per i bambini e il design, Annerieke ha un gran entusiasmo ed esperienza per il mondo online. Ha lavorato presso l’headquarter di Google Europa a Dublino e presso Mondadori Digital Publishing.  Nasce quindi questo portale che offre i migliori articoli per bimbi del nord Europa garantendo la massima sicurezza per l’utente finale.

In Aprile 2013 La Cameretta di Pippi apre il suo primo punto vendita fisico/showroom ad Avio (TN)

 

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy