Mum Loading

 Il primo club di cucina mensile per bambini

Chi prepara il pranzo domenica? I bambini!
È tempo di riunirsi in cucina per festeggiare famiglia, amici e buon cibo!

Kids Cook It è un progetto destinato ai bambini di tutta Italia, i quali ricevono a casa mensilmente un pacco con ricette a tema, gadget da cucina, liste della spesa, attività e progetti artistici da realizzare, tutti incentrati sul tempo trascorso in cucina con la famiglia.

I genitori possono scegliere tra abbonamenti da 1, 6 e 12 mesi, a partire da 19 euro al mese. La prima scatola che i bambini ricevono contiene il kit di benvenuto, che comprende i misurini e cucchiai in american style… un modo meraviglioso per i bambini di imparare a misurare senza preoccuparsi troppo della precisione assoluta.

Oggi sono più che mai necessari modi innovativi per mantenere i bambini impegnati nell’apprendimento. La cucina è il luogo più naturale dove i bambini possono scoprire divertenti lezioni di scienza e matematica. Ogni mese Kids Cook It fa un ulteriore passo avanti includendo anche informazioni culturali e vocaboli della lingua inglese.

I bambini sono spontaneamente interessati a far parte della famiglia e questa nuova proposta in abbonamento dà loro un’opportunità mensile in cucina dove prepareranno le loro ricette, provando un senso di autonomia e soddisfazione.

L’iscrizione al programma Kids Cook It è un regalo meraviglioso! Ogni mese i bambini raccolgono adesivi di merito e dopo tre mesi ricevono un premio per i loro sforzi in cucina. Le ricette mensili possono essere raccolte in quattro ricettari stagionali e negli album personalizzati, così come grembiuli, utensili da cucina per bambini e altri regali sono disponibili per l’acquisto su Kids Cook It.

 

Google maps
Recensioni
  1. Sara Maria Leda ha scritto il
    Cucini impari e ti diverti!

    Siamo stati abbonati per un po’ di mesi, I kit sono uno più bello dell’altro, curati nei minimi dettagli, gli accessori in regalo molto utili, i ragazzi si divertono tanto e cosa non da meno, loro sono gentilissimi!

  2. Silvia ha scritto il
    Idea geniale strutturata perfettamente!

    Davvero un’idea geniale!
    Tre ricette apparentemente difficili trasformate in tre momenti di gioco facile e divertente.
    L’occorrente(esclusi gli ingredienti) è all’interno di una scatola che non solo ha strumenti colorati ed adatti ai bambini, ma contiene anche giochi, attività di altro tipo, stickers…
    Menzione speciale alle cups che hanno il beccuccio da entrambi i lati, e per chi è mancino come me ed i mei i figli è una valore aggiunto inestimabile perché facilità davvero e da un senso di attenzione al dettaglio non indifferente.
    Stra consiglio!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top