John Peter Sloan la Scuola offre corsi di lingua inglese con un metodo innovativo, attraverso docenti qualificati, che hanno voglia di “fare la differenza”, guidati e ispirati da John Peter Sloan, il più famoso insegnante d’italia! 

In classe viene applicato un metodo comunicativo ed esperienziale che dà grande importanza alla conversazione e all’ascolto.

Le attività proposte sono tutte molto coinvolgenti e stimolanti, basate su giochi di ruolo, lavori a coppie, approfondimenti di pronuncia e tanto altro.

L’obiettivo è far appassionare alla lingua inglese, scoprendo che è possibile imparare, senza rinunciare al divertimento!

Il corso prevede un appuntamento settimanale da 1h30 ed è dedicato ai bambini e ai ragazzi dai 3 ai 16 anni.

Le classi sono formate da 4/8 bambini, generalmente divisi per età o per livello.

Google maps
Recensioni
  1. Alessandra Deborah Cusumano ha scritto il

    Coinvolegenti.
    Ottima scuola! Non potrebbe essere diversamente: John è una garanzia di bravura nel coinvolgere i bimbi (i miei sono 2 di 5 e 8 anni, già  immersi nella lingua da quando ne avevano 2), di empatia nel capire le esigenze e le peculiarità  di ogni bimbo nonchè di simpatia di approcciarsi, che ha saputo infondere nei suoi insegnanti, altamente formati. Gruppi piccoli e ben organizzati aumentano la voglia dei bimbi a voler partecipare alle lezioni dove le loro capacità  espressive vengono messo in evidenza. I miei bimbi non vedono l’ora di andare a lezione: ben 1 hr 1/2, ma di puro entusiasmo. Noi genitori riceviamo un costante riscontro delle attività  e questo è molto utile per poi poter (volendo) continuare a ripetere a casa quanto fatto. Vale davvero la pena fare la lezione prova: i bimbi ne usciranno entusiasti e con la voglia di imparare una nuova lingua o saranno ancora più interessati all’inglese che fino ad allora avranno appreso con metodi meno coinvolgenti.

  2. Anna ha scritto il

    Fantastici.
    Mio figlio ha letteralmente scoperto l’inglese soprattutto grazie al docente con cui fa lezione da anni. Capacità  di coinvolgere, empatia con le esigenze dei ragazzini (soprattutto maschi), immersione nell’inglese con una giusta dose di grammatica ma soprattutto l’importanza della ‘parola’ e della full immersion. Insomma. Anche il prossimo anno ripeteremo!

  3. Patrizia ha scritto il

    Unici! .
    Mio figlio ha sempre odiato l’inglese..fino a quando non abbiamo scoperto questa scuola! Il metodo che usano riesce a coinvolgere i bambini e a farli divertire, è questo il trucco. Mio figlio è migliorato tantissimo, crede di più in sè stesso e ha finalmente smesso di sbuffare davanti a un compito di inglese! Ormai da due anni frequenta con piacere. E’ una scuola molto valida e con un’attenzione particolare alle esigenze dei bambini che si divertono ma imparando per davvero. Noi genitori siamo sempre informati di quello che viene svolto in classe e personalmente lo ritengo molto importante. Aspettiamo con ansia che ricomincino le lezioni! Patrizia e Riccardo (9 anni)

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy