Mum Loading

L’Associazione Culturale “Il Trabiccolo dei Sogni” propone attività ludiche espressive per i bambini giocando!

Attraverso strumenti e materiali semplici e facilmente reperibili Il Trabiccolo dei Sogni propone una cultura ludica ed espressiva liberante dove tutti, non solo i bambini, possano trovare spazio e voce.

Spesso vengono utilizzate storie e libri che diventano partenze per avventure incredibili. Ogni lettura è un gioco sempre nuovo!

Per il Trabiccolo dei Sogni i libri e le storie diventano dei meravigliosi trampolini di lancio per tuffarsi in attività che aiutano a stimolare la creatività e l’espressione dei bambini e di tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco.

Il Trabiccolo dei Sogni porta queste attività creative e giocose in ogni luogo: dalle biblioteche alle librerie passando per scuole, parchi e giardini.

Il Trabiccolo dei Sogni è stato pensato da Chiara Cavallaro, educatrice professionale attivatore di giochi e di idee, da Francesca Cavallaro illustratrice e designer, e da Nicla Simonetto, counsellor professionista, attenta al mondo dei bambini, dei giovani e degli adulti.

Google maps
Recensioni
  1. Elisa ha scritto il

    Finalmente il Trabiccolo!!!.
    Delle donne straordinarie che sanno guardare i bambini con meraviglia, attenzione e rispetto e riescono sempre a creare per loro uno spazio di libertà  dove possono essere loro stessi e senza mai sentirsi sbagliati. Ho la fortuna di incontrarle in tante occasioni e mi sento grata, come mamma, di poter contare su questo speciale sguardo verso le mie figlie:)))

  2. Ylenia ha scritto il

    Amore a prima vista.
    Lo definirei Amore. Una serie di casualità  ci hanno portato a conoscere queste splendide persone, che in modo coì naturale e spontaneo riescono a rendere magico il tempo trascorso insieme. Una specie di universo parallelo! Uno slogan? “Le migliori di sempre!” il voto 5 perchè di più non ce n’è 🙂

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top