Mum Loading

Micronido Bilingue

 

Il Nido Verde e’ un micronido Bilingue, i suoi locali si trovano all’interno della “Residenza Erbavoglio” dove troviamo un giardino botanico con oltre 2500 piante di specie diverse. La struttura può ospitare fino a un massimo di dieci bambini dai 6 ai 36 mesi. Le educatrici, con laurea in scienze e tecniche psicologiche e con laurea in scienze dell’educazione, accompagneranno i vostri bambini durante il loro percorso di crescita. Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio di qualità e professionalità, garantendo un’esclusivo rapporto di fiducia con la famiglia.

Un aspetto fortemente voluto e’ l’introduzione della lingua inglese, avvicineremo i vostri bambini con laboratori mirati attraverso l’utilizzo di testi “Usborne Books”. Incontri psicologici e pedagogici vi accompagneranno durante l’intero anno per rimanere sempre aggiornati sulle tematiche che più vi interessano!

Tante altre novità vi aspettano! Venite a trovarci! Greta ed Elisa

Google maps
Recensioni
  1. Giulia ha scritto il
    Pessimo

    Proprietaria inaffidabile oltre che incompetente.
    Organizzazione 0, tante belle foto, ma poi?! Sostanza 0

  2. Marino ha scritto il
    Pessima esperienza

    Purtroppo ho avuto una pessima esperienza presso l’Asilo Nido Verde di Seregno, poco professionale e superficiale.
    La problematica è sorta durante l’anno a causa di mancati adeguamenti della titolare, ci siamo trovati noi e altre famiglie a reinserire i nostri bambini presso altre strutture.

  3. Katia ha scritto il

    Katia e Stefano Straconsigliamo questo nido!!.
    Non potevamo scegliere di meglio per i nostri twins Elsa e Ivan!! è bellissimo portarli e vederli già  felici appena entrano in questo meraviglioso mondo pieno di colori.. ed è altrettanto bello andarli a riprendere e ritrovarli ancora più felici tanto che non vorrebbero più andar via.. Greta e Elisa sono meravigliose, solari e sempre disponibili per ogni esigenza.

  4. Angela Ruggieri ha scritto il

    CONSIGLIO VIVAMENTE!.
    L’inserimento di mia figlia è avvenuto praticamente all’apertura del nido. All’inizio ero preoccupata come ogni mamma che si separa dalla sua piccola dopo soli 10 mesi di vita… Ma poi ho conosciuto Greta ed Elisa – le educatrici – e leggendo nello sguardo di mia figlia entusiasmo e serenità  ogni volta che la accompagno e la vado a prendere allora ho capito che ho fatto la scelta giusta! L’ambiente è ben curato, fornito di adatte attrezzature e gestito da persona dolcissime, competenti e piene di iniziativa! LO CONSIGLIO VIVAMENTE! Angela.

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top