Mum Loading

Asilo Nido Bilingue

Il Nido della Cicogna è un asilo bilingue pensato per il futuro di tuo figlio. L’asilo garantisce ai bimbi l’apprendimento della lingua inglese tramite una didattica divertente e stimolante che gli consente di imparare l’inglese naturalmente.

Il Nido della Cicogna si avvale di un personale educativo che svolge il suo lavoro con tanto amore e passione, ma soprattutto offre un servizio serio e professionale per la cura fisica, psicologica e la crescita cognitiva di ogni bambino.

Il Nido della Cicogna è un asilo nido affiliato alla Baby World srl, franchising leader in Italia nel settore degli asili nido privati. La necessità di strutture per l’infanzia adeguate e di qualità è sempre più evidente, ed è proprio per rispondere a queste esigenze che nel 1997 è nata la BabyWorld!

Il progetto pedagogico BabyWorld intende costruire l’intervento educativo e didattico con strumenti e metodologie non occasionali: l’osservazione del bambino, l’auto-osservazione dell’educatore, la formazione e l’aggiornamento professionale diventano strumenti indispensabili per creare servizi educativi rivolti ai bisogni del bambino, della famiglia, dell’educatore.

Il fondamento del progetto educativo Baby World ha come punto di partenza  l’immagine di un bambino visto come individuo sociale, come essere competente; un bambino attivo e protagonista delle proprie esperienze e conoscenze.

Il fine della metodologia Baby World è quello di porre il bambino al centro del progetto educativo.

 

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top