Mum Loading

Creatività, gioco, yoga, visite a musei e molto altro: ai vostri bambini ci pensa “Il Fa…gioco magico”! 

Il Fa..gioco Magico è uno spazio di condivisione per genitori e bambini, un luogo sicuro e colorato dove poter trascorrere qualche ora dopo la scuola, giocare in ludoteca, partecipare a divertenti laboratori o spegnere le candeline alla festa di compleanno.
Il centro è gestito da Daniela e Marzia, due insegnanti di yoga per bambini che, condividendo la passione per il mondo dell’infanzia, lo yoga, il gioco e la creatività, hanno deciso di realizzare insieme il sogno di potersi dedicare ai bambini e alle loro famiglie.
Lo spazio ludoteca è attrezzato e arredato per accogliere bambini da 0 a 10 anni; i giochi sono principalmente giochi educativi in legno e materiali naturali, pensati per sviluppare le competenze e le abilità a seconda delle diverse età dei giocanti. Durante tutto l’anno, e in particolare nel fine settimana, il centro è aperto per corsi e attività laboratoriali che favoriscono la sperimentazione creativa e la progettualità.

 

SUMMMER CAMP

Nei mesi estivi, da giugno a settembre, il Fa…gioco Magico si trasforma in Centro Estivo, pronto ad accogliere bambini e bambine dai 3 anni in su.
PROGRAMMA
Il centro offre una programmazione varia e ispirata alla pedagogia neo-umanista, proponendo varie attività.
Dalle attività creative e artistiche alle lezioni di yoga, dai giochi al parco alle visite ai musei, dalle passeggiate culturali in città ai momenti di musica e relax, per concedere ai bambini e alle bambine la possibilità di vivere le giornate di vacanza da scuola in un clima di divertimento e serenità.
Per il Fa..gioco Magico però è importante offrire sempre ai bambini l’occasione di imparare, di meravigliarsi, di scoprire e apprezzare le bellezze che ci stanno intorno.
Le modalità di frequenza sono due: full time e part time con un numero ridotto di bambini per settimana, così da poter al meglio dedicarsi a loro.
Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top