Un luogo magico tra Storia e Natura dove l’ospitalità è il primo ingrediente per una vacanza indimenticabile.

I Trulli di Alice si trovano nel cuore della Valle d’Itria nei pressi di Ceglie Messapica, tra maestosi ulivi secolari e terra rossa, circondati da oltre 9 ettari di terreno.

Grazie alla posizione strategica, i Trulli di Alice distano pochi Km da incantevoli località, come Ostuni, Polignano a Mare, Cisternino, Alberobello e Punta Prosciutto.
Il luogo ideale per trascorrere la vostra vacanza in Puglia.

I proprietari si sono imbattuti in questi caratteristici edifici rurali in pietra a secco, costruiti dai contadini per fungere da magazzini o da ricoveri temporanei. Con entusiasmo, impegno e perseveranza, hanno iniziato questo incredibile viaggio, che oggi condividono con noi.

La struttura dispone di 4 alloggi: Lamia Pietra e Lamia Tufo situate nella zona centrale e Lamia Suite e Trullo Geco, affacciate sul giardino della piscina. Le unità sono dotate di ogni confort. Una cucina attrezzata con frigorifero, piano cottura, tostapane, bollitore e una macchina da caffè, lavatrice e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.

Al mattino vi attende una colazione all’italiana, da gustare tra ulivi e alberi da frutto.

Completano la struttura un meraviglioso giardino con numerose varietà di alberi da frutto, una piscina, una terrazza solarium, l’orto biologico, il campo da bocce, un barbecue, e anche una casa sull’albero!

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy