Mum Loading

Hobby Toys Milano

Vai alle recensioni
Mum Pin Via Pellegrino Rossi 87 20161 Milano
Mum Pin Affori-Bruzzano-Comasina

Una passione che inizia nel 1971

Tutto nasce grazie al negozio aperto per passione nel 1971 e tutt’ora un punto di riferimento nel quartiere di Affori sia per gli amanti dei giochi tradizionali che per gli appassionati di modellismo tecnologico!

Il negozio tratta infatti due settori: i giocattoli e il modellismo … gestiscono ancora il tutto gli stessi proprietari..ormai 83enni!!
Come giocattoli forse non sempre troverai i giochi pubblicizzati in TV, ma da noi sono immancabili trenini e costruzioni di legno, le bambole di pezza, le trottole, i carillon, giochini retrocarica, aquiloni, corde per saltare e bolle di sapone! Volendo seguire questo filone di giochi tradizionali facendo buon uso delle nostre competenze di costruttori modellisti, nel 2013 abbiamo creato una nostra linea di giochi in legno: Tempochefu.

Abbiamo voluto creare set in legno dei giochi più famosi , confezionandoli con cura e allegando per ogni gioco un “bigino” con descritte le origini del gioco , le istruzioni ed alcune curiosità. I set creati sono: gioco del tris, solitario, impiccato, nomi cose e città, gioco delle biglie, lancio degli anelli, mastermind, forza 4, gioco dell’elastico, tangram, geopiano, campana, telefono barattoli e ultimissimo nato il cavalluccio cavalcabile.

Google maps
Recensioni
  1. stefy ha scritto il

    Un negozio d’altri tempi.
    E’ veramente un negozio d’altri tempi con giochi che non si trovano più in giro e che è bello far conoscere ai propri figli. Giocattoli di legno molto belli anche da regalare come bomboniere, quelle bellissime bambole con i capelli di lana e altri giochi che usavo da bambina. Insomma un tuffo nel passato. E poi, più per i papà  che per i figli 😀 , ci sono elicotteri, auto, droni, trenini di tutti i tipi.

  2. LUANA NEGRI ha scritto il

    Un luogo per sviluppare la fantasia.
    I bambini possono scoprire i giochi, che hanno fatto divertire i loro genitori da piccolini e contemporaneamente trovare quelli attuali, oltre a poter ammirare aereoplanini, elicotteri e riproduzioni… I bambini, nell’entrare, restano a bocca aperta, come capitava e capita anche a me… Da piccola a bocca aperta per tutti i giochi che mi contornavano e ora a vedere mio figlio che ha la stessa reazione. Soprattutto grazie anche al personale, che è molto professionale e contemporaneamente intuitivo dei desideri di grandi e piccini.

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top