Mum Loading

Un mondo in cui imparare l’inglese può essere facile e divertente 

Helen Doron English ha sviluppato un modo di insegnare che parla una lingua che bambini e ragazzi comprendono, garantendo i migliori risultati.

I corsi per bambini e ragazzi, dai 3 mesi ai 19 anni, si adattano a tutti i livelli e stili di apprendimento e soddisfano i più alti standard accademici.
I bambini impareranno la lingua in un mondo di  personaggi colorati, giochi fantastici, storie e canzoni accattivanti. Le lezioni sono infatti caratterizzate da attività divertenti che stimolano i sensi: con canzoni originali, giochi, molte conversazioni e interazioni, imparare l’inglese diventerà una divertentissima avventura.

Helen Doron è il leader  mondiale nell’ambito  dell’insegnamento  dell’inglese come seconda  lingua.

Gli insegnanti sono esperti altamente qualificati nella metodologia unica di Helen Doron English, e supportano il  processo di apprendimento degli studenti in ogni fase, incoraggiandoli ad essere migliori e a dare il meglio di sé.

I programmi, oltre ad insegnare l’inglese, insegnano valori importanti, lezioni di vita e come diventare migliori cittadini del mondo, perché sono progettati da un team specializzato di esperti linguistici e pedagogici.

La metodologia Helen Doron English si basa su una profonda comprensione di come i bambini e i ragazzi imparano e di cosa hanno bisogno per raggiungere il loro potenziale.
L’attenzione a rendere divertente l’apprendimento, i piccoli gruppi, l’ascolto di sottofondo e il rinforzo positivo, sono solo alcuni dei punti di forza. Ogni classe è progettata con una varietà di attività per soddisfare ogni stile di apprendimento. I  materiali didattici unici presentano storie, canzoni e animazioni originali per rendere l’apprendimento gioioso e stimolante.

Le attività stimolanti ed efficaci in classe sono integrate da giochi e app all’avanguardia per soddisfare i bambini di oggi, che hanno familiarità con la tecnologia e  amano usarla. Ciò consente ai bambini di continuare ad imparare a casa, nel loro tempo libero e in un modo che ricordano! 

 

Certificazioni Cambridge
I centri Helen Doron English preparano gli studenti, a partire dai 7 anni, alle Certificazioni  Cambridge. Per i più giovani sono previste le certificazioni Cambridge Young Learners divise in tre livelli: Starters, Movers e Flyers. I più grandi, invece, vengono preparati alle Certificazioni Cambridge A2 Key for Schools (KET), B1 Preliminary for Schools (PET) e B2 First for  Schools (FCE).
Gli studenti possono sostenere gli esami direttamente presso le sedi Helen  Doron English. 

 

Summer Book Camp

Per il periodo estivo, dal 13 giugno al 5 agosto, la scuola  Helen Doron Roma Eur organizza un magnifico Summer Book Camp in collaborazione con la libreria indipendente Lotta Libreria: una full immersion di inglese, arte, musica e libri!

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00, i bambini potranno fare tanto movimento all’aria aperta in un bellissimo parco, creare una mostra d’arte, leggere e scoprire nuove storie, fare musica ed imparare l’inglese giocando.

Si potrà partecipare ad una o più settimane, ma anche solo giornalmente ed i bambini saranno divisi in piccoli gruppi in base all’età. Per tutte le domande, Giorgia e Claudia sono a disposizione delle mums!

 

 

 

 

 

 

Google maps
Recensioni
  1. Roberta ha scritto il
    Super Giorgia Helen Doron

    Le mie figlie gemelle dal 1 anno di vita vanno in questa scuola e la maestra Teacher Giorgia oltre ad essere valida dal punto di vista umano e professionale è attiva a stabilire regole chiare ed adeguato contenimento per i bambini e i ragazzi. È molto importante sensibilizzare alla lingua straniera e offrire una significativa esperienza di apprendimento. il metodo Helen Doron unisce tutti i campi di esperienza per i bimbi, visivo, uditivo e cinestetico e stimola una partecipazione aperta alle famiglie. Per questo affido le mie figlie al lavoro di Giorgia e drl suo staff.
    D.ssa Roberta Di Filippo psicologa psicoterapeuta Analista Transazionale Certificata

  2. Matteo ha scritto il
    Nothing better than Helen Doron Roma Eur

    A una metodologia unica di insegnamento, le teachers ( sapientemente supportate da Giorgia Occhiuzzo) abbinano grande professionalità e preparazione. Quale miglior modo di avvicinare mia figlia di 4 anni all’inglese se non quello di un apprendimento fatto di giochi, musica, colori e divertimento? Consigliato al 100%

  3. Eliana ha scritto il
    Helen Doron: imparare divertendosi

    Corso divertente per avvicinare i bambini alla lingua inglese. Lezioni coinvolgenti tenute esclusivamente in lingua inglese. Struttura curata, pulita e molto accogliente.
    Giorgia Occhiuzzo e il suo staff sono molto disponibili e professionali. Consiglio vivamente questa scuola.

  4. Luisa ha scritto il
    Un ottimo metodo e ottima gestione

    Il metodo Helen Doron è molto efficace e i bambini imparano presto e bene. Giorgia ha molta esperienza e si dedica con passione alla gestione del centro e alla qualità dell’insegnamento… il che è molto importante perchè il rapporto che si stabilisce tra i bambini e l’insegnante potenzia enormemente il risultato.

  5. Loredana ha scritto il
    Helen Doron English: le nostre considerazioni

    Giorgia Occhiuzzo e il suo staff seguono le mie figlie quasi 7 anni. Non posso che esprimere la mia gratitudine per la disponibilità e professionalità dimostrata in questo lungo periodo.Le lezioni (e il materiale didattico utilizzato) sono stimolanti e in “classe” si parla solo in lingua inglese. La scuola è ben curata e gli ambienti spaziosi e puliti. Good job!!

  6. Floriana ha scritto il
    Un’esperienza divertente ed efficace

    Un corso divertente con insegnanti preparate. Lo consiglio vivamente per avvicinare un bambino all’inglese. Bellissima esperienza.

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top