Mum Loading

Monza Learning Center

Helen Doron English – Leader mondiale del settore ESL (inglese come seconda lingua)

Trent’anni fa Helen Doron, linguista ed educatrice, rivoluzionò l’insegnamento dell’inglese come lingua straniera per bambini, sviluppando un metodo che imita il modo in cui i bambini imparano la loro lingua madre. Oggi, Helen Doron English è una rete in franchising internazionale presente in più di 30 paesi, con oltre 800 centri.

10 anni fa Helen Doron English fu introdotto in Italia e decine di migliaia di bambini italiani hanno imparato l’inglese con noi.

Con il metodo Helen Doron English, i bambini si divertono moltissimo  imparando l’inglese assimilandolo esattamente come imparano la loro lingua madre, con fiducia e semplicità.

I bambini da 3 mesi a 19 anni frequantano dei corsi stimolanti e divertenti in piccoli gruppi di 4 – 8 partecipanti in base alle età. Ognuno di loro riceve grandi attenzioni sul piano individuale e la massima possibilità di espressione all’interno di un incoraggiante gruppo di nuovi e divertenti amici.

In Helen Doron English ci focalizziamo su un’ampia varietà di esperienze sensoriali creando un ambiente naturale nel quale i bambini assorbono l’accento Inglese, si esprimono e si esercitano nelle prime parole, arricchendo il loro vocabolario.

Il Metodo Helen Doron English:
• rafforza la naturale abilità del bambino per l’apprendimento delle Lingue, attraverso l’ascolto continuo e la ripetizione sistemica e utilizzando attività ludiche;
• produce materiale mirato e continuamente aggiornato, programmato e divertente, utilizzando il rinforzo positivo e l’allegria;
• potenzia abilità parallele, quali, ad esempio, l’autostima, la creatività e la socializzazione.

Gli insegnanti Helen Doron English ricevono una formazione intensiva per apprendere questo metodo di insegnamento dell’inglese ai bambini. Una volta ottenuta la qualificazione, entrano a far  parte della rete mondiale Helen Doron English e si dedicano affinché i bambini possano ricevere un’esperienza positiva nel loro percorso educativo.

I corsi organizzati sono molteplici:
Baby’s Best Start: Per bambini da 3 a 15 mesi insieme a genitori o nonni
It’s a Baby Dragon: Per bambini dai 15 mesi ai 3 anni
Fun with Flupe, More Fun With Flupe e Polly Reads and Writes: Per bambini 3-6 anni
-Jump with Joey, More Jump with Joey: Per bambini di 6-9 anni
Botty the Robot:Per bambini di 7-10 anni
Paul Ward’s World: Per studenti di 9-11 anni
Paul Ward and the Treasure: Per studenti di 10–13 anni.

Per i ragazzi dai 12 ai 19 anni:

-Teen Talent: Livello A2
-Teen Choices: Livello B1

-Teen Express: Livello B1+

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top