Play & Music

 

Gymboree leader globale nei programmi di sviluppo per i bambini

Alcune persone credono che la giornata tipo di un bebè sia semplicemente dedicate al dormire, bere, mangiare e a un po’ di gioco occasionale. Niente di più lontano dalla verità, in quanto i neonati sono costantemente impegnati a esplorare il mondo che li circonda e ad imparare come funziona. Dalla nascita ai tre anni d’età, il cervello del bambino cresce fino a raggiungere l’80% della massa di un cervello adulto, per arrivare al 90% intorno ai 5 anni d’età. Un bambino acquisisce una quantità davvero sorprendente di abilità: fisiche, mentali, sociali ed emozionali.

Nonostante i bambini abbiano da sempre acquisito queste capacità nei più svariati contesti, al giorno d’oggi sempre più genitori in tutto il mondo approfittano della possibilità di partecipare ad attività, gruppi di gioco e lezioni strutturate, studiate appositamente da esperti dello sviluppo infantile.

Ad oggi ci sono più di 800 centri Gymboree in 40 paesi del mondo. La chiave del successo di Gymboree è rappresentata dalla qualità senza pari dei nostri programmi.

Una palestra grande, sicura e piena di divertimenti per bambini da 0 a 5 anni, con tante attrezzature fatte su misura per stimolare il tuo bambino, affinchè impari mentre si diverte.

Le lezioni di 45 minuti sono state create da esperti dello sviluppo infantile e sono mirate all’accrescimento delle capacità motorie, cognitive e sociali del bambino, incoraggiandolo a risolvere problemi, pensare in maniera creativa e facendogli guadagnare fiducia in se stesso.

Insegnanti appassionati, solari e competenti che svolgono le lezioni educative di Play and Learn, Musica e Arte. 

Le lezioni, dedicate a temi sempre diversi sono focalizzate sulla fase di sviluppo del tuo bambino, ed includono canzoni, attività motorie, momenti di esplorazione, esercizi di gruppo e tantissimo divertimento.

Il nostro è un approccio unico che prevede il coinvolgimento diretto del genitore, per aiutarti a comprendere, sostenere e stimolare ogni importantissima fase di sviluppo del tuo bambino.

Esposizione alla lingua inglese fin dalla tenera età.

Il nostro primo centro in Italia si trova in via Guido Banti, 40 c/o il circolo privato Fleming Home. Offriamo inoltre lezioni al Chiostro del Bramante (zona Piazza Navona), al Centro Internazionale delle donne (Trastevere) e al Teatro Parioli.

 

Google maps
Recensioni
  1. Jessica ha scritto il

    Gymboree e’ delizioso! .
    Abbiamo fatto varie corsi da Gymboree. pittura, musica e play… bellissimo posto che ha aiutato crescere la nostra piccola artista Beatrice! Che ricordi stupendi…

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

    Do il consenso ai fini commerciali.
    Ho letto la normativa sulla privacy